giovedì 1 maggio 2014

•Most Played April 2014•

Buongiorno ragazze,oggi sono qui con un post tag inventato da una youtubers che seguo da parecchio ormai,sto parlando di GoldenVi0let se non la conoscete vi lascio il link del blog (QUI) e del canale (QUI).
Il tag in questione si chiama "Most Played" e consiste nel dire i prodotti più usati del mese o dell'arco di tempo che si vuole (non necessariamente i prodotti devono essere dei preferiti,semplicemente quelli più usati),io in particolare cercherò di farlo mensile,anche se non so se riuscirò.
Comunque oggi vi mostro i miei "più usati" del mese di Aprile 2014,ho messo sia prodotti di makeup che di "moda",ovviamente questo tag è aperto a tutti e se volete partecipare vi lascio il link dove lei spiega tutto (QUI).
Prima di iniziare vi informo che in questo post troverete anche prodotti di cui non ho ancora fatto una review completa,però dato che gli ho già provati per tutto il mese vi dico la mia esperienza e nei prossimi giorni troverete la review con tutti gli swatch e la review più dettagliata.

•Le Primissime Euphoric Pink Lip&Cheek Palette - Givenchy
iniziamo da questo prodotto che adoro,praticamente è stato amore a prima vista e nonostante i suoi bei € 59,50 non ho potuto resistere e l'ho acquistata.
E' una palette composta da nove cialde cremose sulle tonalità del fucsia/rosa che si possono usare sia sulle guance che sulle labbra,già il pack è adorabile poi avendo quei colori che io adoro e uso spesso come potevo lasciarla li?!.
Io adoro questa palette soprattutto questi colori usati come blush mi durano più di 7 ore rimanendo visibili (e non sto scherzando),si sfumano che è una meraviglia,velocemente e non lasciano le macchie,usati come rossetti mi piacciono lo stesso però per darvi una durata media devo ancora testarla per bene perché i colori scuri mi durano 5 ore rimanendo intatti però senza mangiare e bere,mentre i colori chiari li devo provare ancora per bene e poi devo vedere la durata  mangiando e bevendo.
Però la mia opinione è comunque positivissima e ve la consiglio se la trovate ancora (perché era in una edizione limitata).
•Blush/Eyeshadow Hot Mama! e FratBoy - The Balm
di questi blush vi avevo già parlato QUI quindi non mi soffermo più di tanto,mi piacciono molto perché sono pigmentati ma modulabili,si sfumano molto bene e durano a lungo.
•Pennello Blush n°103 - Kiko
questo pennello è a forma obliqua e ha sia lati positivi ma anche uno negativo,il negativo è che durante i primi lavaggi ha perso qualche setola però i positivi sono che non ha cambiato forma,sfuma molto bene sia i blush cremosi che in polvere,è della grandezza giusta per la guancia,è morbido e si asciuga velocemente nonostante sia grande.
Insomma a me è piaciuto,costa € 11,90 però io lo avevo preso quando Kiko aveva fatto uno sconto.
•I Love Stage Eyeshadow Base - Essence
ne ho sentito parlare ovunque di questo primer occhi di Essence così ho deciso di provarla anche io,vi dirò non mi sono trovata malissimo perché uniforma leggermente la palpebra avendo un colore aranciato/beige (ma non si vede troppo una volta sfumata) e mi fa durare gli ombretti fino 5/6 ore circa,però non mi piace usarlo con gli ombretti shimmer/perlati perché un po' tende a "spegnerli",invece con ombretti matt non succede.
Insomma si un primer non ottimo ma neanche pessimo,un buon prezzo (che ora non ricordo ma mi pare intorno ai € 3,00) però sicuramente quando finirà non lo ricomprerò perché usando spesso colori luminosi sulla palpebra mobile me li "spegne" e a me non piace.
•Chocolate Bar Palette - Too Faced
di questa palette vi avevo parlato meglio QUI,però questo mese oltre a provare i colori in maniera generale,mi sono resa conto che ne ho usati tre in particolare per ogni trucco ossia:White Chocolate che è un color crema opaco,Milk Chocolate che è un color nocciola e Salted Caramel che è un color caramello.
Sopratutto adoro Salted Caramel perché si è un caramello però non "aranciato" come il Caramel di Nabla (QUI) ma è più sul marroncino e trovo che stia meglio sulla mia carnagione.
•Pennello Occhi n°217 - Mac
ormai ho questo pennello da fine gennaio se non ricordo male e lo sto usando ogni giorno,l'ho visto in parecchi video dove lo lodavano dicendo che era il pennello per eccellenza,io non ci credevo più di tanto però l'ho preso perché ero tanto incuriosita e devo dire che lo lodo pure io xD.
E' un pennello che io definisco magico perché applica gli ombretti e sfuma che è una meraviglia,sembra che faccia tutto da solo (per questo dico che è magico e non scherzo),non ha perso setole ne forma durante tutti i lavaggi,ovviamente avendo le setole bianche un po' di colore lo ha "preso" però non lo rilascia.
Insomma vale tutti i soldi che ho speso,se non ricordo male circa € 24,00.
•Skinny Fit Kajal n°04 Symphonic Blue - Kiko
lo so avevo detto che queste matite non mi interessavano più di tanto però ritornando al negozio Kiko e rivedendo questo splendido blu elettrico non ho potuto dire no xD.
Questa matita fa parte della collezione primaverile di Kiko di cui vi ho fatto un post con tutti gli swatch QUI,è davvero ottima perché scrive moltissimo nella rima interna inferiore e dura anche a lungo,ad esempio a me è durata circa 5 ore rimanendo visibile,è molto buona anche usata come riga di eyeliner o come ombretto singolo o base.
Insomma si ammetto che questa matita la adoro e mi piace moltissimo,sono indecisa se con i saldi prendere anche quella verde e turchese,costo di € 5,90.
•Ultra Shine Eyeliner n°Brown Violet - Pupa
questo eyeliner faceva parte della collezione 50's Dream che credo non sia più disponibile,vi avevo fatto un post però il colore si vede meglio nella foto seguente.
Adoro questo eyeliner perché ha un colore particolarissimo,è un marrone con una punta di viola scuro che si vede alla luce e con dei micro brillantini di altri colori,l'applicazione è semplice anche se mi sporco sempre le ciglia riesco a fare una riga sottile o grossa a seconda del mio gusto.
•The Lash Curler Volume & Curl Mascara - Essence
nuovo mascara Essence lanciato con la collezione permanente di marzo,lo sto usando da più o meno fine marzo e mi piace moltissimo anche se ha una pecca.
La pecca è che questo fighissimo tappo che promette tre differenti tipi di ciglia girandolo non funziona xD,si praticamente è una bufola perché io giro ma lo scovolino rimane fermo (da quello che ho capito in teoria doveva muoversi o forse ho sbagliato io),nonostante questo mi fa delle ciglia davvero belle,riesce a mantenerle separate ma non troppo,non fa grumi,le allunga,le volumizza dato che è un nero davvero intenso,riesce a curvarle e a mantenere la curvatura che da il piegaciglia.
Insomma forse ho trovato il mio mascara per eccellenza perché è nero,le incurva e non le appiccica,sicuramente la review con applicazione di questo mascara arriverà presto,io comunque vi anticipo che mi piace davvero molto.Ha un costo di € 4,19.
•Anfibi - Kammi e Braccialetto - Remida Tornaghi
passando ai due pezzi di "moda" vi mostro i miei anfibi che sono dei simil Dr.Martens e il braccialetto che mi hanno regalato i miei zii al compleanno.
Del braccialetto non c'è molto da dire a parte che mi piace molto,mentre gli anfibi nonostante mi abbiano fatto venire una vescica allucinante sul tallone sinistro e nonostante si sia rotta la "linguetta" che c'è dietro mi piacciono molto.
In entrambi i casi però ammetto che è stata colpa mia perché per la "linguetta" che si è rotta ho continuato a metterli tirandola (anche con abbastanza forza) e poverini dopo un po' hanno detto "basta!" xD,li ho portati dal calzolaio e gli ha aggiustati con 2 o 3 euro,mentre la vescica un po' me lo aspettavo perché essendo simil pelle (o pelle) erano comunque duri e bisognava allargarli un po',solo che li ho messi quando sono andata a Milano dove ho camminato per ore e quindi è successo ç__ç.
Entrambi li potete vedere in questo post outfit QUI e solo gli anfibi li potete vedere anche QUI.

Come sempre io spero che questo post vi sia piaciuto e che magari vi abbia dato dei consigli su alcuni prodotti,fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se parteciperete anche voi a questo tag lasciatemi pure il link sotto.

Baci by Ely =).


18 commenti:

  1. Mi piace molto questo tipo di post :)
    Ci puoi mettere di tutto, dal Makeup ai vestiti ed accessori... parlando anche di prodotti che sono ancora in fase di prova!!
    Lo farò anch'io... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia e non vedo l'ora di vedere anche il tuo post!! :)

      Elimina
  2. Ho usato anche io tantissimo i blush di The Balm e la chocolate bar... adorabili :)
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anche io ho comprato dei simil doc e li amo,all inizio erano durissimi ora sono comodissimi!!! la palette givenchy è favolosa,l'ho adocchiata da un po' ma il prezzo mi frena molto.. il primer essence a me non è piaciuto molto..infatti non lo ricomprerò ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono d'accordo l'inizio è un po' così ma dopo varie volte sono comodissimi i doc,anche a me frenava il prezzo però ti assicuro che ora non me ne pento :)

      Elimina
  4. Uuuu mi piace tutto. *-* il blush the balm mi ha sempre incuriosita, ma non ho ancora avuto l'opportunità di comprarlo. ^_^ prima o poi lo prenderò! mi piace tantissimo il I Love Stage di essence, ormai non cambio più. :D è ottimo, lo adoro. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush The Balm sono tra i miei preferiti ormai *-*

      Elimina
  5. Che bella la palette di Givenchy, è favolosa!!!!! *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Argh, il prezzo della palette Givenchy è un salasso ma.. che bellissimo tripudio di fucsia e di rosa *_*
    Io col 217 ancora non ci ho preso la mano, lo trovo davvero troppo grande per le mie esigenze e tendo ad accantonarlo spesso.
    Il The Lash Curler Volume & Curl Mascara mi incuriosiva, l'ho beccato per la prima volta nello stand l'altro ieri ma per il momento ho rimandato l'acquisto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette di givenchy è favolosa,peccato perché io mi ci sto trovando bene con il 217 e il mascara io personalmente lo adoro *-*.

      Elimina
  7. Bellissima la matita blu di Kiko e la Chocolate Bar...non so se mi piacerebbe la palette di Givenchy, non per il pack che è bellissimo, ma perchè ho paura che sia uno di quei prodotti che a lungo andare di sporchi troppo e che poi diventi inutilizzabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se si tratta bene la palette di Givenchy si può utilizzare anche a lungo andare :)

      Elimina
  8. Compreró sicuramente il mascara essence! I blush sn bellissimi e il 217 è in whislist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono davvero stupendi :),bene non vedo l'ora di vedere come ti sei trovata con il mascara °-°

      Elimina
  9. il prime essence non mi ha fatto impazzire nemmeno a me... nei primi mesi appena preso mi faceva durare gli ombretti davvero tutto il giorno, poi invece ho visto che mi finivano nelle pieghette già dopo poche ore eppure il primer non era mica ancora scaduto.. quindi bo mi ha lasciato un po interdetta e anche se costa poco non l'ho più ricomprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per il momento non ha dato ancora questo problema,vedremo più avanti

      Elimina