mercoledì 28 maggio 2014

Swatch Smalto Effetto Speciale: Sugar Candy n°001 Lilac,Underwater n°005 Green e Mosaic n°005 Blue - Pupa

Buongiorno ragazze nuovo post sui miei smalti oggi vi parlo dei nuovi Smalti Effetto Speciale di Pupa,purtroppo non sono riuscita a fare gli swatch di tutti quelli disponibili perché non c'era il tester e quindi vi mostrerò i tre che ho acquistato io.
In particolare vedrete lo smalto applicato sull'unghia,vi dico già che a me piacciono davvero molto queste tre tipologie che ho provato ossia:Sugar Candy,Underwater e Mosaic.
•Sugar Candy,speciale smalto 3D dall'innovativa texture candy cosparsa di micro coriandoli bianchi in rilievo.
Disponibile in sei colorazioni io ho scelto la n°001 Sugar Candy Lilac.
Questo smalto non ha lo stesso effetto zucchero che hanno ad esempio gli smalti Kiko,infatti questo smalto Pupa ha solo quei puntini bianchi in rilievo,però mi piace moltissimo.
•Underwater,speciale smalto dalla rivoluzionaria texture arricchita con esclusivi mini e maxi glitter in rilievo.Disponibile in sei colori,io ho scelto il n°005 Green.
Anche questo effetto mi piace molto perché risulta davvero luminoso.
•Mosaic,speciale smalto dall'innovativa texture trasparente cristallina arricchita di maxi paillettes iridescenti e metalliche in 3 diversi formati:irregular,baguette e round.
Disponibile in sei colorazioni,io ho scelto la n°005 Blue.
Sinceramente questo è l'effetto che mi piace meno,non so forse è per il colore però non mi ha entusiasmato molto.


Questi smalti hanno un prezzo consigliato di € 6,00 che varia a seconda delle profumerie,contengono 5ml di prodotto e hanno una scadenza di 36 mesi dall'apertura.
Bhe a me sono piaciuti molto l'effetto Sugar Candy e Underwater,un po' meno il Mosaic ma forse è per il colore,fatemi sapere cosa ne pensate voi.

Baci by Ely =).

4 commenti: