sabato 24 maggio 2014

Nail Art Magnet n°05 Funky Check e n°06 Sweet Heart - Essence

Buongiorno ragazze nuovo mini post sempre sulle novità Essence riguardanti le unghie,oggi vi parlerò delle due Nail Art Magnet nelle numerazioni 05 Funky Check e 06 Sweet Heart.
Ho già provato queste calamite in altri due effetti e vi avevo fatto il post review QUI,costano € 2,29 e oltre con gli smalti Essence funzionano anche su altri smalti magnetici come ad esempio quelli di Layla,che ho usato anche nelle foto che seguiranno (QUI il post con gli smalti Layla e basta).


Allora si queste calamite hanno un effetto carino,però dalla 05 mi ero aspettata di più perché non si vede molto l'effetto delle righe incrociate.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi le avete provate.

Baci by Ely =).

6 commenti:

  1. Stupenda questa nail art!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe, però preferisco la funky check ;)
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. che carina questa nail art!!! io purtroppo ultimamente ho le unghie che si rompono con niente e quindi non ci sto mettendo niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho accorciate ultimamente proprio perché si spezzano,mannaggia :(

      Elimina