mercoledì 7 maggio 2014

Swatch Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e Baby Doll Kiss & Blush - Yves Saint Laurent

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con gli swatch di due prodotti YSL ormai famosi,ossia i rossetti liquidi Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e i rossetti/blush Baby Doll Kiss & Blush.
Ho fatto un po' fatica a trovare i numeri a cui corrispondono sul sito ufficiale e su Sephora.it perché in negozio davano queste numerazioni,però sui siti non ci sono tutte e quindi non posso assegnarli un nome.
Iniziamo dai Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres che come dice il nome sono rossetti liquidi con un pack davvero carino e l'applicatore davvero comodo,alcuni colori anche dopo averli struccati via dalla mano con il bifasico avevano lasciato l'alone sotto.Costano € 28,90 da Sephora.

Ed ecco gli swatch…
Mentre i Baby Doll Kiss & Blush sono sempre dei rossetti che però si possono usare anche sulle guance come blush,anche qui il pack è adorabile (forse più di quello sopra) e anche l'applicatore è davvero comodo.Costano € 34,50 da Sephora.
Ecco gli swatch…

Gli swatch di entrambi i colori dei prodotti sono fedeli,che dire di questi rossetti e blush se non che sono davvero carini,naturalmente io non vi posso fare una review ma le mie sono solo impressioni.
Però i colori sono davvero carini e se mai farò una pazzia sicuramente acquisterò uno dei Baby Doll Kiss & Blush perché è un prodotto che mi attrae e non poco,però il prezzo è O.O.
Fatemi sapere se magari voi avete provato questi prodotto e cosa ne pensate.

Baci by Ely.


6 commenti:

  1. i colori dei baby doll kiss sono troppo belli..
    non saprei scegliere il mio preferito

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici questi rossetti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi colori. il 31 è molto carino.. dei blush/rossetti invece mi piace parecchio il 7! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piace molto anche a me il 7,ma sono tutti stupendi xD

      Elimina