venerdì 23 maggio 2014

Effect Nail Polish Jeans Sugar n°07 blue-jeaned - Essence

Buongiorno ragazze oggi mini post per farvi vedere lo smalto Essence uscito a marzo della linea Effect Nail Polish,dei 14 smalti usciti io ho preso il n°07 blu-jeaned,per il mio amore verso l'effetto "zucchero" e per il mio amore del blu non potevo non prenderlo (sinceramente gli altri non mi entusiasmavano più di tanto,ma non si sa mai col tempo se cambierò idea).
Questo smalto costa € 2,49,contiene 10ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura,io lo adoro e purtroppo in foto non rende molto il colore che in realtà ha dal vivo.

Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate di questo smalto e se magari voi avete provato altri colori di questa linea nuova.

Baci by Ely =).

11 commenti:

  1. molto bello sia il colore che l'effetto :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' l'effetto che devi sentire zuccherato/sabbiato e ti assicuro che si sente :)

      Elimina
  3. che bel colore, perfetto per le serate d'estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. li ho visti proprio l altro giorno alla Coin ed ero indecisa se prenderli o meno. Non li ho presi perché mi sono detta che non era un granchè. ora mi pento:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe tanto sono nella collezione permanente quindi si può sempre "rimediare" ahah xD

      Elimina
  5. Ce l'ho anche io e mi piace un sacco ^^ E' proprio effetto jeans!

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello l'effetto di questo smalto! :)

    RispondiElimina