martedì 12 agosto 2014

Dragon Trainer - Sdentato Inspired Makeup

Buongiorno ragazze oggi nuovo post makeup con un trucco ispirato a Sdentato,e qui vi chiederete chi diavolo è Sdentato?,ehehe è un drago del film d'animazione Dragon Trainer *-*.
Se mi seguite e leggete i miei post dall'inizio saprete quanto io ami i cartoni (anche se ormai ho 18 anni) e in particolare di quanto io adori i draghi,nei libri o film,bhe come non potevo adorare Dragon Trainer allora?!.
E quindi dato che si sta avvicinando la data per l'uscita di Dragon Trainer 2 ho deciso di fare un makeup ispirandomi ai colori che ha Sdentato (che è il mio drago preferito del film),ossia il verde dei suo occhi,il nero del corpo e il viola/blu di quando lancia l'attacco.
Per favore ditemi che anche voi conoscete questo film e che non sono l'unica ad adorarlo ç__ç,io sicuramente andrò a vedere il secondo anche se non so ancora di preciso quando.
Prodotti usati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI)
-Kiko,Full Coverage Concealer "01 Chiaro" e "03 Medio" (QUI)
-Benefit,The POREfessional Agent Zero Shine Powder (QUI)
Occhi
-Urban Decay,Primer Potion "Original"
-Nabla,ombretto "Zoe" (QUI)
-Neve Cosmetics,Palette Elegantissimi "Noisette,Black Sheep e Etoile" (QUI)
-Neve Cosmetics,Palette Makeup Delight "It's a boy e Casa Delight" (QUI)
-Kiko,collezione Colours in the World matitone "28 Intentional Bright Ivory" (QUI)
Labbra
-Pupa,I'M Lipstick "105 Ethereal" (QUI)
Procedimento...
Trucco viso: ho semplicemente applicato un fondo e coperto le imperfezioni e occhiaie con i correttori,non ho applicato blusa perché mi piaceva anche senza.
Trucco occhi: inizio col stendere un primer sulla palpebra mobile e fissa,sulla palpebra mobile applico da bagnato questo stupendo verde molto particolare (Zoe),nella piega uso un color nocciola per aiutarmi con la sfumatura (Noisette),all'angolo esterno e nella piega uso un nero (Black Sheep).
Faccio un mix di un blu (It's a boy) e un viola (Casa Delight) che applico sopra la piega in modo molto leggero quasi invisibile e gli stessi colori li applico anche tra le ciglia inferiori,nella rima interna inferiore uso un color burro (matitone Kiko),mentre nell'angolo interno un color burro satinato (Etoile),infine applico il mascara.
Trucco labbra: sulle labbra ho deciso di restare naturale avendo già un trucco occhi intenso,quindi applico un color nude beige lucido.

Allora a me piace molto il risultato finale,non avendo uno spunto già iniziale (dato che non è una persona Sdentato) ho cercato di giocare sui suoi colori,sperando che vi piaccia.
Come sempre non è nulla di particolare però è stato anche solo per divertirmi e perché volevo proprio fare un makeup utilizzando Zoe (che adoro),fatemi sapere cosa ne pensate voi sia del trucco che del film.

Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. Carinissimo!! Anche io adoro Sdentato, follemente *ç* Faccio il conto alla rovescia per il secondo film da, uhm, mesi e mesi XD Da quando sono usciti i primi trailer in inglese insomma XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha,allora siamo in due xD meno male almeno non sono l'unica *-*

      Elimina
  2. Wow questo è uno dei trucchi che ti è riuscito meglio e che ti sta anche benissimo!! Me gusta moltissimo!! Brava Ely! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!,si anche a me piace molto e come hai detto tu non so ma è venuto diverso dagli altri,infatti sono andata più su della mia palpebra mobile e non mi dispiace :),bacione <3

      Elimina
    2. Infatti dovresti farlo più spesso perché ti apre molto lo sguardo e valorizza gli occhi!! Poi sono proprio i colori che hai scelto che ti donano tanto! :)

      Elimina
    3. Grazie!,infatti l'ombretto Zoe lo adoro :)

      Elimina