mercoledì 20 agosto 2014

Review,Swatch e Applicazione Extreme Matt Powder Foundation n°020 Light Beige - Pupa

Buongiorno oggi post review su un prodotto Pupa,il Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco nella colorazione n°020 Light Beige.
Packaging
Inizialmente si presenta in una scatola di cartone rosso con le scritte bianche e nere.
Aprendo troviamo il fondo specchiato anch'esso con le scritte nere e la scritta Pupa rossa.
Il pack interno del fondo si compone in uno specchio grande quanto il coperchio e una spugnetta riposta in un vano sotto la cialda.
Ingredienti
Colore
Applicazione
In queste foto vedete il fondo applicato con il pennello di Neve Cosmetics flatbuki da bagnato.
Opinioni personali
Questo fondo contiene 11g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 19,10 (però dipende dalle profumerie dove lo acquistate,ad esempio io l'ho trovato a € 10,00 in una profumeria delle mie parti).
Mi piace moltissimo questo fondo perché mi fa restare davvero opaca per parecchie ore (usando la cipria dura di più l'effetto opaco,però anche senza cipria devo dire che non è male).
Anche la durata è buona,l'ho provato usando un pennello flatbuki da bagnato e copre abbastanza,con il pennello Expert Face Brush di Real Techniques ma devo ammettere che non copriva molto,infine il mio modo di applicazione preferito per questo fondo è usando la spugnetta all'interno senza bagnarla,da un ottima coprenza e mi opacizza per ore.
L'unica cosa che mi ha lasciato delusa da questo fondo è la colorazione,assolutamente troppo scura per me in inverno ma con la leggera abbronzatura che ho preso ora mi va bene,quindi penso proprio che sarà il mio fondo estivo.
Inoltre non avendo proprio un inci buono,cerco di non usarlo per tanti giorni di seguito perché ho paura che mi potrebbe far uscire brufoli.

Insomma a me piace molto questo fondo usando la spugnetta contenuta all'interno,la colorazione però in inverno per me è troppo scura quindi è un fondo che userò in estate quando prenderò un po' di abbronzatura.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo fondo,se lo avete provato.

Baci by Ely =).

2 commenti: