martedì 5 agosto 2014

Nuova Avventura!! ElyMakeup06 anche su Youtube

Buongiorno ragazze oggi un mini post solo per avvisarvi che ho aperto un canale youtube sta volta ufficiale,nel senso che avevo già pubblicato qualche video in precedenza ma filmando solo gli occhi e senza voce,invece questa volta vorrei anche io lanciarmi nel mondo di youtube.
Tratterò sempre gli stessi argomenti del blog e mi farebbe piacere se mi seguiste anche li,sempre se volete.
Questo è il mio video di presentazione,sono un po' imbarazzata perché fa abbastanza strano parlare con una videocamera e mi veniva da ridere xD.
Baci by Ely =).

6 commenti:

  1. wow!! ora ti seguo pure lì!! anche io faccio video, quindi magari potremmo fare delle collaborazioni più avanti ;)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Che bello che sei anche su you tube!! Mi fa molto piacere! :)

    RispondiElimina