martedì 19 agosto 2014

Review The POREfessional Agent Zero Shine Powder - Benefit

Buongiorno ragazze oggi un nuovo post review dove vi parlerò della cipria di Benefit,ossia la The POREfessional Agent Zero Shine Powder.
Packaging
Si presenta in una scatola di cartone arancio e beige,dove sul davanti troviamo questa donna che sembra pronta per una "missione",per riprendere il nome della cipria.Sul lato inoltre viene indicato come utilizzare il prodotto tramite immagini,mentre sul retro c'è una breve descrizione e c'è scritto il modo d'uso.
Aprendo la scatola troviamo la vera cipria con il pack identico al lato frontale della scatola,sulla base c'è un pennello incorporato.Il prodotto esce tramite tre buchi ed ha un color beige che una volta sfumato diventa trasparente.
Ingredienti
Opinioni personali
Questa cipria contiene 7.0g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 33,50 da Sephora.
Di questa cipria non c'è molto da dire perché io la trovo ottima.
A parte il pack adorabile sia esteticamente,sia come utilità perché avendo già il pennello è comoda anche da portare in borsetta per dei ritocchi.
A me fa restare opaca per circa 3-4 ore dopodiché mi inizio a lucidare,io ho una pelle mista-grassa.

Certo il prezzo è alto per una cipria però io non mi sono pentita perché mi piace molto.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate,se la avete già provata o se vorreste.

Baci by Ely =).

4 commenti:

  1. l'ho adocchiata spesso ma è troppo alto il prezzo per me che in fin dei conti non ho nemmeno una pelle mista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe si ma è davvero valida xD e non dice che sia più adatta a una pelle mista.

      Elimina