mercoledì 25 febbraio 2015

Little Round Pot Blusher n°03 Brun Cuivré - Bourjois

Buongiorno ragazze nuova recensione su un prodotto della Bourjois,oggi vi parlo del blush Little Round Pot Blusher n°03 Brun Cuivré.


Opinioni personali
Questo prodotto io l'ho acquistato sul sito inglese Boots (perché la Bourjois non c'è in Italia) e l'ho pagato £7,99,contiene 2,5g e ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
Di questo blush non c'è molto da dire perché a me dura parecchio 5 ore sicure (però devo ammettere che i blush in generale mi durano parecchio),si sfuma molto bene,è molto pigmentato anche se questa colorazione non è completamente opaca ma è leggermente satinata (non so se nella foto si vede).
Insomma io mi ci sono trovata bene con questo blush.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

4 commenti:

  1. Io adoro i prodotti di questo brand soprattutto gli ombretti:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli ombretti non gli ho provati,ma anche a me ispirano specialmente quelli in crema :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma questo blush da te recensito è molto carino.
    Grazie
    Mamma nel Web

    RispondiElimina