giovedì 19 febbraio 2015

Review Pennelli Bold Metals Collection n°200 Oval Shadow,n°201 Pointed Crease e n°301 Flat Contour - Real Techniques

Buongiorno ragazze,oggi post review sui pennelli Real Techniques della collezione Bold Metals Collection,io ne avevo acquistati tre il n°200 Oval Shadow,il n°201 Pointed Crease e il n°301 Flat Contour.
•n°200 Oval Shadow
•n°201 Pointed Crease
•n°301 Flat Contour
Opinioni personali
Io ho acquistato questi pennelli dal sito inglese Boots quindi vi posso dire il prezzo in sterline e non in euro.
Il n°200 costa £15,00;il n°201 £12,00 e il n°301 £22,00.
Il packaging di questi pennelli è diverso da quelli precedenti,infatti questi sono fatti di un materiale tipo "metallo" specchiato,tutto squadrato e con la fine a punta. Questo pack rende i pennelli leggermente più pesanti dei precedenti,però se si appoggiano su una superficie in pendenza questi pennelli non rotolano. Inoltre in cima al pennello è presente il logo RT e il numero del pennello sull'altro lato.
Questa collezione Bold Metals ha pennelli tutti dalle setole bianche.
Io mi sono trovata benissimo con questi pennelli,non mi hanno perso un pelo e non hanno cambiato forma dopo il lavaggio. Sono morbidissimi. 
Il n°200 lo uso principalmente per fare il contouring del naso,oppure per applicare un colore chiaro sotto il sopracciglio,non lo uso per applicare l'ombretto perché per la mia palpebra è troppo grande. 
Il n°201 lo uso esclusivamente per il trucco occhi,per andare nella "v" esterna con un color scuro,per applicare un ombretto sulla palpebra mobile,per sfumare i bordi,insomma questo pennello per me è multi-uso. 
Il n°301 lo uso per fare il contouring del viso,è il mio preferito tra i tre,sfuma e applica il prodotto davvero bene.
In conclusione a me questi pennelli sono piaciuti moltissimo proprio come i precedenti,io vi consiglio assolutamente il n°301 e il 201,mentre il 200 secondo me è davvero enorme per applicare un ombretto in modo preciso (almeno per il mio tipo di occhio).

Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi pennelli nei commenti,io spero che questo post vi sia stato utile.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento