lunedì 9 febbraio 2015

Review con Applicazione They're Real Push-up Liner - Benefit

Buongiorno ragazze,oggi recensione sull'eyeliner di BenefitThey're Real Push-up Liner.
Packaging
Questo eyeliner si presenta in uno stylo tipo penna,nero,sul tappo e sulla base è presente una trama con molti rombi. L'applicatore è obliquo e il materiale è tipo silicone (anche se ha un nome preciso,ma io non lo ricordo). Il prodotto all'interno non è di un eyeliner liquido ma un eyeliner in gel,basta ruotare la base per farlo uscire.
Cosa ne penso?
Questo prodotto contiene 14g di prodotto,i mesi di scadenza non li ho trovati e ha un costo di € 25,50.
Questo eyeliner,è molto nero e pigmentato. All'inizio è stato un po' difficile usarlo,ma come capita anche con altri prodotti bisogna prenderci la mano,una volta capito come usarlo però è stato "amore",l'applicatore è favoloso perché si riesce a fare la codina esterna a punta (come piace a me). La durata su di me è stata ottima perché non ha sbavato ed è restato fermo finché non mi sono struccata,qualche volta per sbaglio mi toccavo l'occhio ma non ha lasciato strisciate nere. L'unica cosa negativa secondo me è che se avete una palpebra fissa molto cadente che va sopra la mobile quasi sicuramente vi ritroverete lo stampo nero nella piega con l'avanzare delle ore (questa cosa l'ho notata su mia madre). In conclusione io vi lascio il video dove vi faccio vedere anche l'applicazione ma a me questo eyeliner è piaciuto davvero molto,però ripeto se avete una palpebra fissa molto cadente non ve lo consiglio.
E niente questo è quello che volevo dirvi su questo eyeliner,fatemi sapere cosa ne pensate voi se lo avete provato.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti: