domenica 20 settembre 2015

Escursione in barca nell'Aricpelago della Maddalena e Snorkeling in Sardegna

Ciao! Ecco il settimo e ultimo vlog della mia vacanza in Sardegna. Oggi andiamo a fare un'altra escursione in barca nell'Arcipelago della Maddalena. Siamo partiti da Baja Sardinia e la nostra prima sosta appunto è stata La Maddalena, seconda sosta a Cala Corsara nell'isola di Spargi dove ho fatto il bagno e ho portato con me la gopro sott'acqua. Terza sosta solo per fare le foto alla Spiaggia rosa dell'Isola di Budelli, quarta sosta alla Cala Santa Maria nell'Isola di Santa Maria e ultima sosta nel mare per fare i tuffi dalla barca (cosa che io non ho fatto).
Grazie a chi a seguito questi vlog delle mie "avventure" sarde, mi sono trovata davvero bene in Sardegna, ha dei posti davvero fantastici e meravigliosi!
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento