sabato 12 settembre 2015

Escursione in battello nella Laguna - Stagno di San Teodoro con i fenicotteri rosa

Ciao! Ecco il quarto vlog della mia vacanza in Sardegna. Oggi escursione in battello alla scoperta della Laguna o Stagno di San Teodoro con la sua flora e la sua fauna di varie specie di uccelli tra cui i buffissimi fenicotteri rosa (di alcuni vedete le foto che ho fatto perché il video era davvero troppo mosso). Una piccola sosta a La Cinta, la spiaggia con sabbia bianca lunga circa 5 km e con un'acqua davvero cristallina.
Nel pomeriggio siamo andati a vedere la spiaggia di Capo Coda Cavallo e poi abbiamo ripreso la macchina per andare verso il Golfo Aranci dove abbiamo visitato Cala Moresca, Cala Greca, Capo Figari e il Cimitero degli Inglesi.
Io spero che questo video vi piaccia perché ci tengo davvero molto dato che è stato sicuramente il mio giorno preferito. Ormai lo sapete che mi basta vedere gli animali per essere un'esperienza indimenticabile!
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

4 commenti:

  1. Sono stata qualche anno fa a visitare Capo Coda Cavallo senza però scendere fin giù alla spiaggia. Mi manca ancora da vedere San Teodoro e la spiaggia della Cinta. Non sapevo si potesse fare una gita sul battello nella laguna! Sono stupendi i fenicotteri rosa!! :D
    Un saluto,
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spiaggia della Cinta mi è piaciuta davvero molto insieme all'escursione :)

      Elimina
  2. Ciao Ely, grazie x essere sempre disponibile e complimenti x i tuoi avvincenti video che guardo sempre con molto interesse. Finalmente anch'io sono in partenza x le mia agoniate vacanze, quindi sarò assente dal web per un po' ma non potevo non passare a lasciarti il mio saluto :-) A presto <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Consuelo! Buona vacanza! Un bacione <3 :*

      Elimina