lunedì 28 settembre 2015

Q&A 1: Cosa ti ha spinto a fare video? La tua famiglia è d'accordo? Consigli di video

Ciao! Oggi video in cui rispondo alle domande che mi avete fatto sotto il video giveaway di Mac, ne avete fatte davvero tante però si potevano "raggruppare" sotto diversi argomenti per questo ho deciso di dividerle in diverse parti ognuna con un argomento principale. Non saranno proprio tutte le domande perché alcune si assomigliavano, ho preso quella che mi è capitata per prima mentre leggevo, inoltre non badate alla "data" di fianco al commento perché gli screen risalgono a quando il giveaway era ancora aperto. Questa prima parte riguarda tutte le domande su youtube, perché ho iniziato, il programma che uso, ecc.., e anche le proposte di video che mi avete richiesto. Spero che non sia troppo noioso, se avete altre domande scrivetemele pure nei commenti e ditemi se vi è piaciuto.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento