martedì 22 settembre 2015

Preview Brow Divine Ultra-Slim Retractable Brow Pencil - Nabla

Buongiorno ragazze, oggi breve post per comunicarvi le nuove uscite Nabla che saranno disponibili da martedì 29 settembre sul sito www.nablacosmetics.com. Con la nuova uscita delle Brow Divine sarà anche proposta una promozione.
Elementi di espressione di grandissima importanza che hanno il potere di valorizzare il volto donando armonia ed espressività. Vengono utilizzate costantemente - anche inconsapevolmente - per comunicare ogni nostro stato d'animo e sono fondamentali per la riuscita di un make-up perfetto. Se sono belle ci rendono felici. Poiché anche nella soggettività dei gusti e nella relatività dei contesti esistono accortezze che ci aiutano a costruire un sopracciglio divino, Nabla ha creato le Brow Divine.

Nabla sceglie di inaugurare la sua linea sopracciglia con cinque matite automatiche a lunga tenuta dal tratto ultra sottile. 
Nè troppo dura, né troppo morbida, la mina delle Brow Divine è studiata per poter ricreare il pelo naturale con estrema facilità. L'alta precisione del tratto infatti definisce e riempie le sopracciglia alla perfezione imitandone la texture in modo realistico e donando un effetto assolutamente naturale. 
È un prodotto pensato per prendersi cura delle sopracciglia e per rispettare il loro ruolo chiave.
Le Brow Divine vanno ad accostare un risultato impeccabile ad un gesto semplice ed essenziale.
•Venus: beige- taupe. Adatta a tutti tipi di biondo e per disegnare la forma delle sopracciglia come step preliminare.
•Mercury: marrone caldo. Adatta a capelli castani di media tonalità dal riflesso caldo o ramato.
•Neptune: marrone freddo. Adatta ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati.
•Jupiter: marrone scuro neutro ed intenso. Adatto ai capelli castano scuro.
•Uranus: marrone scuro freddo. Adatto a capelli mori e neri.

Le matite Brow Divine sono:



Voi cosa pensate di questi prodotti? Io sinceramente adoro i nomi perché come sapete le stelle, lo spazio, i pianeti e il cielo mi piacciono moltissimo e quindi anche questi nomi sono secondo me davvero belli, parlando invece del prodotto in sé anche questo mi ispira molto perché comunque sono sempre alla ricerca di nuove matite per sopracciglia.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento