martedì 16 luglio 2013

Lipstick n°14 e 15 - MUA (Makeup Academy)

Eccomi di nuovo con un post review,sto approfittando del sole che esce per fare le foto dei prodotti che mi mancano da recensire xD.
Oggi vi parlo dei rossetti di MUA,in particolare del n° 14 e 15;gli ho presi quando feci l'ordine tempo fa ma ho voluto provarli per bene prima di parlarvene.

Packaging
E' molto semplice ma carino allo stesso tempo,è nero con una "riga" argento che separa il tappo dalla parte sotto,inoltre sotto al rossetto troviamo un piccolo "contenitore" rotondo con dentro lo stesso colore  del rossetto.Sul davanti ha scritto sempre in argento la marca e "lipstick",sul tappo c'è un'etichetta con scritto il nome e il numero del rossetto e i grammi.


Colore
Io ho preso due colorazioni,il n° 14 Bare che è un arancione molto molto bello,starà meglio quando mi abbronzerò un pò,ma mi piace comunque tanto.Sullo swatch lo vedete molto arancione scuro ma in realtà sulle mie labbra da una bellissima punta di arancio che mi piace.

Mentre il 15 Juicy è un rosa quasi fucsia ma con una base leggermente aranciata,anche questo molto bello,sopratutto per l'estate non vedo l'ora di prendere un po' di soleeeee.

Ora vi faccio vedere gli swatch del "contenitore" sotto al rossetto,ma come ho detto prima i colori sono uguali forse un po' più gloss

E ora il n° 14 Bare sulle mie labbra

N° 15 Juicy sulle mie labbra


Considerazioni finali
Contengono 3,8g di prodotto e un costo di 1£ che sarebbero 1,43 euro.
Partiamo dal n° 14 Bare,come ho già detto è il mio preferito tra i due,si stende benissimo e resta "uniforme" su tutte le labbra;il n° 15 Juicy invece si stende si facilmente ma non rimane uniforme su tutte le labbra,infatti nell'arco di cupido mi faceva una brutta riga blu-viola (non ho fatto foto perchè era orribile) ma ho sistemato questo problema passandoci sopra un fazzoletto e tamponando leggermente,facendo così il risultato finale mi piace molto.
Hanno un'ottima durata anche se costano cosi poco,a me durano circa 4-5 ore senza mangiare,sarebbero durati anche di più secondo me,ma dovevo uscire e sono ancora dei colori troppo accesi per portarli in questi giorni.
Sulle labbra restano molto morbidi e confortevoli,non seccano ma neanche le idratano quindi per sicurezza io ci metto sempre un pò di burro cacao prima di iniziare a truccare il resto del viso,poi arrivata alle labbra tolgo il burro cacao in eccesso e applico questi rossetti.



Io ve li consiglio,primo perché costano poco e secondo durano molto e hanno dei colori stupendi,ditemi che ne pensate e se li avete provati anche voi,byeeeee =).

10 commenti:

  1. Molto carini :) non ne ho mai provati bacione

    RispondiElimina
  2. C'é un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo! Un bacione, S.

    RispondiElimina
  3. molto carini questi rossetti:)mi trovi tra i tuoi followers cara!! un bacione

    RispondiElimina
  4. alcuni colori sono carinissimi..altri un pò meno ma per quel che costano :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato questi due colori e mi piacciono molto gli altri per ora non li ho provati ^^

      Elimina