giovedì 18 luglio 2013

Smalto n°88 Cielo - Collistar

Buongiorno ragazze,come vi avevo già detto in un post precedente farò dei post sui miei smalti divise per marche e per "effetti".In questo post volevo mostrarvi il mio primo smalto Collistar,già fino ad ora non ho mai avuto smalti Collistar,sia per il prezzo un po' alto secondo me,sia perché non ho profumerie vicine che vendono Collistar;ho deciso di prendere lo smalto n°88 Cielo della collezione limitata Buon Compleanno collezione primavera-estate 2013.Allora ho preso solo questo smalto perché secondo me le palette erano un po' care,gli ombretti avevo già colori simili e il resto dei prodotti non mi interessavano.


Il packaging è stranissimo ed enorme,non credevo che esistesse uno smalto così grande xD,ha la base rotonda e sale tipo piramide.Sul davanti troviamo scritto la marca e una piccola descrizione dello smalto:sul retro la quantità di prodotto,la scadenza e un altra piccola descrizione,infine,sotto troviamo un'etichetta con il numero e il nome dello smalto (il numero lo troviamo anche alla punta del tappo).
Il pennellino è piatto e abbastanza piccolino,però mi piace perché riesco a prendere tutta l'unghia.
Come dice il nome questo smalto è proprio un color cielo,bellissimo infatti mi ha colpito per questo,sembra davvero il cielo quando non ci sono nuvole e il sole splende.
Contiene 11ml di prodotto,ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 12,90 euro,io l'ho preso alla Gardenia con uno sconto del 15%.




Allora che dire di questo smalto a parte che ha un colore fantastico,l'applicazione l'ho trovata un po' faticosa,infatti il prodotto era molto denso e per aver una stesura omogenea dovevo prendere una quantità maggiore di prodotto,infatti pur avendo il pennellino piatto come piace a me non riesco a coprire tutta l'unghia intingendo il pennello solo una volta;essendo il mio primo smalto Collistar non so se hanno questa consistenza già di loro oppure magari qualcuno lo aveva già aperto in negozio.
Come vedete dalle foto è necessario fare 2 passate per avere un colore intenso come nella boccetta perché con 1 è leggermente trasparente,però mi è piaciuto molto penso che acquisterò altri colori non di questa collezione ma ne ho già visti un paio che mi interessano ihihihi xD,fatemi sapere come vi siete trovate con questo smalto o con smalti Collistar in generale,byeeeee =).

10 commenti:

  1. un colore pieno e favoloso!!! ottima scelta...^_^

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo colore stupendo per l'estate!:) baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già poi al mare con il cielo e il mare sembravano una cosa sola xD

      Elimina
  3. Questo colore è bellissimo. Io mi sono fatta tentare da uno smalto della collezione camaelonte ma alla fine non mi piace troppo...preferisco le creme, come questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lo vista la camaleonte,meglio cosi allora xD grazie mille :)

      Elimina