lunedì 15 luglio 2013

Soul Color - Astra

Finalmente anche io riesco a parlarvi dei Soul Color di Astra,che per chi è di Como ho trovato nella profumeria "Brillantina Sas" in Via 5 Giornate 15.

Packaging
Il prodotto è contenuto in una jar rotonda e da quello che ho capito sono due collezioni differenti,quelli con il tappo bianco (Happy Time) e quella con il tappo nero (Fil Rouge).In entrambi i casi i tappi hanno scritto la marca e il nome del prodotto,mentre sotto è trasparente e si vede il colore.Al lato troviamo un'etichetta con il numero dell'ombretto (che io ho staccato e ho messo sotto per comodità).


Colore
Io ho preso 4 colori,non saprei dirvi quanti ce ne sono in totale.Inizio quelli con il tappo bianco che dovrebbero essere della collezione Happy Time,il n°03 che è un color marrone chiaro-bronzo e il n°06 che è un viola



E ora quelli con il tappo nero della collezione autunno-inverno 2012 Fil Rouge,il n°10 un color marrone scuro con riflessi rossi e il n°12 un color verde smeraldo




Inci


Opinioni personali
Hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 3,90 euro.
Non mi hanno entusiasmato molto,devo dire che da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo un po' di più;ma iniziamo da quello che mi ha deluso più di tutti.
Il n°12,cioè il verde smeraldo,è stato il primo che mi ha colpito davvero in negozio e da cui mi aspettavo una bellissima resa,non è stato così,è pessimo in tutti i modi di applicazione;l'ho provato con le dita,con un pennello con setole morbide,con un pennello a spugnetta e con uno da sfumatura,in tutti i modi non si stende in modo omogeneo,resta a macchie e se si vuole fare un secondo strato non si può perché si secca subito e si "raggruma" formando delle piccole croste,insomma pessimo acquisto.
Il n°03,marrone chiaro-bronzo,al contrario del verde questo è già secco di partenza nella jar,però nonostante questo si riesce a stendere perfettamente con le dita,resta omogeneo però anche questo fa delle piccole croste molto meno percettibili del 12,però se si mette sopra un ombretto in polvere si notano di più infatti io lo uso da solo ed è accettabile.
I miei preferiti sono sicuramente il n°10,il marrone scuro,e il n°06,il viola,perché si stendono perfettamente con le dita,restano omogenei e si possono usare come base per un ombretto in polvere;il n°10 è più cremoso e "morbido" del n°06 che è più secco e "duro",ma nonostante questo sono perfetti entrambi.
In conclusione promossi il n°10 e lo 06,bocciato il n°12 e lo 03 è un ni,ossia da solo mi piace ma come base per ombretto in polvere assolutamente no,inoltre questo viola lo sto usando molto come base  in questo periodo e mi piace moltissimo.



Avevo letto che da poco era uscita anche la collezione per quest'estate ma io non l'ho trovata purtroppo,c'erano colori che mi attiravano però forse è meglio così magari mi prendevo un altro disastro come il verde xD,se voi li avete provati fatemelo sapere,byeeee =).

12 commenti:

  1. io mi ci trovo bene :) ne ho 4 colorazioni :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sarei aspettata qualcosa di più sinceramente xD,forse avevo troppe aspettative xP

      Elimina
  2. Io ho il 06 e come te non riesco a metterlo perche non rimane omogeneo sulla palpebra! Che peccato :( ne ho anche un altro sul rosa ed e uguale bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora menomale che non sono l'unica perché infatti sentivo parlarne bene a molte,per fortuna xD

      Elimina
  3. ho letto diverse recensioni dove si diceva che il colore non si stende in modo omogeneo quindi c'è il rischio di trovarsi delle chiazze sull'occhio!
    Peccato però, le colorazioni sono davvero belle!

    RispondiElimina
  4. Il terzo colore è stupendo! **

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. blog molto carino :D
    ti và di visitare il mio?magari potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo già volentieri :),se ti va di iscriverti anche te al mio mi farebbe piacere :)

      Elimina
  6. Ciao!! hai un blog davvero molto carino:) ti seguo molto volentieri spero ricambierai e diventerai una seguace del mio blog :)

    http://venusenfourrure.blogspot.it

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/Venusenfourrure?ref=hl

    RispondiElimina