giovedì 18 luglio 2013

Stays No Matter What 24h Volume Mascara - Essence

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post review su un mascara di Essence,lo Stays No Matter What 24h Volume Mascara.Io l'ho provato per circa 20 giorni o anche  per 1 mesetto ora non ricordo bene,comunque sta di fatto che mi piace molto,io uso sempre il piegaciglia prima di mettere il mascara però a differenza degli altri mascara che mi annullavano il piegaciglia,questo lo mantiene perfetto.
Infatti mi fa incurvare le ciglia come nessun altro mascara provato fin ora,me le allunga abbastanza e per ora non le appiccica molto (ma tanto quando si andrà a seccare lo farà anche lui sicuramente),insomma mi piace moltissimooooooooo.Dalle foto che ho fatto non so quanto renda l'effetto di questo mascara,spero si capisca.


Packaging
E' di forma rettangolare giallo con scritto sul davanti il nome del mascara e il simbolo di Essence;mentre sul retro troviamo scritto una piccola descrizione sulla funzione di questo mascara,la scadenza e la quantità di prodotto.Inoltre sul tappo troviamo un'etichetta che ha di nuovo il nome del mascara con il codice a barre.


Lo scovolino è uno di quelli classici,in fibre con una forma che permette di prendere anche le ciglia a inizio occhio,siccome non è troppo grande.Inoltre è un mascara waterproof ossia resistente all'acqua,io non l'ho usato in acqua per non avere rischi però ho provato a bagnare le ciglia con un po' d'acqua di rubinetto e non colava,in più resiste davvero a lungo senza sbavare insomma molto buono.
E ora passiamo alle foto dell'applicazione





Come dicevo prima allunga ma non in maniera esagerata,è abbastanza nero,incurva e tiene le ciglia abbastanza separate.
Non so ma a me piace molto l'effetto che mi ha dato,anzi vi dirò che io non lo uso quasi mai da solo ma lo abbino al Top Coat viola di Kiko di cui vi avevo già parlato,infatti ho aggiornato e vi lascio il link QUI.



Infine volevo dirvi di prendere questa mia review con le pinze,perché il mascara a mio avviso è uno dei prodotti molto personali e che cambia a seconda della persona che lo usa,comunque spero vi sia piaciuto questo post e fatemi sapere che ne pensate o se lo avete già provato,byeeee =).

13 commenti:

  1. bel mascara, mi piace soprattutto il packaging!

    irene

    RispondiElimina
  2. Sempre indecisa se prenderlo o meno,,, quasi quasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulle mie ciglia funziona benissimo non saprei dire sulle ciglia più corte,ma sicuramente le allunga :)

      Elimina
  3. io ce l'ho ma devo ancora aprirlo..lo provrò in vacanza ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. bello l'effetto !! da provare !! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace l'effetto che da alle mie ciglia **

      Elimina
  5. Preso prorio ora! In offerta a 1,19! Ti aspetto sul mio blog www.simplerosebud.blogspot.it

    RispondiElimina