venerdì 13 settembre 2013

Eyeliner Glitter n°01 e 02 - Debby

Buongiorno ragazze nuova review sugli Eyeliner Gliter di Debby,vi avevo parlato di quelli di Pupa in un post precedente (QUI) e io adoro i glitter quindi non potevo non provare anche questi.


Packaging
Il prodotto è contenuto in un pack di forma cilindrica stretto trasparente,sul "corpo" del pack troviamo scritto la marca,il nome del prodotto,la scadenza e un'etichetta con gli ingredienti;il tappo è nero ed è pieno di scritte "Debby".
Il pennellino è come quelli Pupa se non leggermente più corto e compatto.

Colori
Io ho due colorazione,mi pare che siano 4 in totale.
La 01 è bianca perlata ma a seconda della luce prende colori dal rosso,al verde,giallo e tanti altri;mentre la 02 è argento con dei glitter bianchi.




Opinioni personali
Hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e io gli ho trovati a 3 euro (la quantità non è scritta).
Mi piacciono molto questi eye-liner,la prima differenza che ho trovato con quelli Pupa è stata che non mi hanno dato problemi di bruciore neanche la prima volta che li ho applicati sulla palpebra (a differenza di quelli Pupa),inoltre trovo che questi Debby abbiano un tratto molto più omogeneo,rilasciano più colore e glitter in modo pieno (invece se andate a vedere gli swatch di quelli Pupa è differente la cosa).
Io li uso su altri eye-liner matt (nero o colorati) per dare più luminosità e quel "tocco in più",inoltre lo 01 lo metto anche sopra agli ombretti in polvere nell'angolo interno perché da davvero molta luce e l'occhio sembra più grande.
Durano tutto il giorno e i glitter non vanno in giro ma restano fermi dove li metti finché non ci si strucca,insomma trovo che per il prezzo che hanno siano molto molto più validi di quelli Pupa;l'unica "pecca" che li posso trovare è che non c'è molta scelta di colore,oltre alle mie c'era anche un blu e un viola.



Io ve li consiglio questi eye-liner a me piacciono molto,se li avete provati anche voi fatemi sapere come vi siete trovate e cosa ne pensate,byeeee =).

5 commenti:

  1. Che bello quello argento!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  2. io ho quello argento>!!ed è veramente favoloso!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi eye-liner... li ho sempre snobbati ma dopo il tuo post bisogna che ci faccia un pensierino! :( bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche a me non avevano incuriosito subito dall'inizio,ma dopo varie review mi sono convinta a prenderli :)

      Elimina