giovedì 19 settembre 2013

Graphic Eyes+,Good Karma and Mr.Marvelous - Zoeva

Buongiorno ragazze nuovo post review su delle matite automatiche di Zoeva,sto parlando delle Graphic Eyes+,quelle che sono uscite nei mesi scorsi.

Packaging
Inizialmente sono contenute in una scatoletta di cartone nero opaco,sopra troviamo scritto la marca,il nome del prodotto in generale,il nome della matita in questione,la quantità,i mesi di scadenza e gli ingredienti.
Aprendo la scatoletta troviamo la matita anch'essa in un pack nero opaco,con il tappo "ruvido" mentre il resto del "corpo" è liscio.
La base di ogni singola matita riprende il colore della matita in questione,inoltre sul davanti troviamo scritto il nome della matita,la marca e il nome della tipologia di matite.

Colori
Sono disponibili in 10 colorazioni,io ne ho due.
Da sinistra:
-Good Karma,un color verde teal con dei glitter verde chiaro (dicono sia il dupe della Pearglide Intense Eyeliner di MAC nella colorazione Undercurrent)
-Mr.Marvelous,un color nero di base con glitter blu scuro


Opinioni personali
Contengono 1.20g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 5,20 euro.
Io adoro queste matite,scrivono benissimo e durano tutto il giorno sia usate come eyeliner sopra,sia nella rima interna inferiore,sia tra le ciglia inferiori e anche come base ombretto.
Sono matite automatiche quindi non c'è bisogno di temperarle,anche se alla base hanno il loro temperino apposta,sono molto morbide come quelle di Kiko della collezione Dark Heroine di cui vi avevo parlato QUI,però a me piacciono moltissimo.
E poi vogliamo parlare dei colori?!,sopratutto Good Karma è bellissimo,lo adoro sta diventando la mia matita preferita in questo periodo.
Quindi io in conclusione vi dico se state cercando delle matite che durino a lungo sia nella rima interna che fuori,con dei colori bellissimi e con un costo giusto queste fanno al caso vostro,a me sono piaciute molto e nonostante abbiano questi micro glitter non mi hanno dato problemi di bruciore o rossore all'occhio se le mettevo nella rima interna.



Se magari anche voi avete queste matite in altre colorazioni fatemi sapere quali mi consigliereste,se invece non le avete ancora provate ditemi cosa ne pensate,byeeee =).

13 commenti:

  1. Molto belle colori ;) Amo cosmetici ZOEVA ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è la prima volta che provo le loro matite e mi sono innamorata xD

      Elimina
  2. non ho mai provato i cosmetici della zoena...cmq davvero belli i colori!^_^

    RispondiElimina
  3. I prodotti Zoeva non li ho mai provati. Queste matiet sono stupende. La mia preferita? Good karma. Anche il nome è carino. Baci

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori! la verde (good karma) assomiglia un po' alla n°12 (i have a green) delle long lasting di essence. Però questa di zoeva sembra un po' più accesa e più carina anche se quella essence nn scherza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cheee?!?!o.o nono forse la foto può ingannare ma quella essence non è assolutamente come quella zoeva,non si assomigliano neanche un pochino te lo assicuro.La zoeva è molto più bella e fantastica ihihhi xP

      Elimina
    2. si irene quella zoeva è più un verde antracite scuro rispetto a quella di essence che invece è più chiara. comunque molto belle :)

      Elimina
    3. la good karma è quella di sinistra,non so davvero se la foto inganna ma dal vivo è un bellissimo color teal di base con dei glitter verdi chiaro che danno una luminosità pazzesca xD

      Elimina
    4. può essere ely forse mi sono confusa con un'altra matita! (sempre stordita sono ahahahha) sai le foto purtroppo perdono un po' o forse comunque è il mio computer.
      Comunque bene, ora che so che è un altro colore so che potrei anche farci un pensierino e comprarla xD hihihi

      Elimina
    5. ahahah è vero le foto perdono molto dalla realtà e ti assicuro che è una spese che non te ne pentirai,è una matita bellissima questa =)

      Elimina