martedì 29 aprile 2014

Swatch Cupcake Nail Lacquer n°647 Gelsomino e Fancy Top Coat Nail Lacquer n°664 Zaffiro - Kiko

Buongiorno ragazze oggi in questo post vi farò vedere due smalti nuovi di Kiko di cui vi avevo fatto un post con gli swatch di tutte le colorazioni disponibili QUI.
Iniziamo dal Cupcake Nail Lacquer n°647 Gelsomino,smalto con granelli multicolore a rilievo e una base color rosa chiaro opaco.Il pack è il classico degli smalti Kiko tranne per il tappo che è bianco e riprende i "puntini" colorati che troviamo all'interno,il pennellino mi piace molto e anche l'effetto sulle unghie.
Ha un costo di 4,90 euro per 11ml e una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Mentre il Fancy Top Coat Nail Lacquer n°664 Zaffiro,smalto trasparente con glitter e stelle blu/argento.Anche il pack di questo smalto è il solito di Kiko e il tappo è nero lucido,anche di questo mi piace molto il pennello e l'effetto sulle unghie.
L'ho provato da solo ma anche sopra altri smalti sempre sui toni del blu/azzurro e mi piace perché da un effetto da sirena (non so ma a me la foto che vedrete per ultima mi ricorda l'oceano e le sirene xD).
Ha un costo di 4,90 euro per 11ml e una scadenza di 24 mesi dall'apertura.

Io spero che questo post vi sia stato utile per vedere l'effetto di questi smalti sulle unghie,invece se volete solo vedere gli swatch delle colorazioni disponibili vi rimando al mio precedente post QUI,byeee =).

7 commenti:

  1. adoro l'effetto dello smalto Cupcake!*_*..waw che bello che è...*_*

    RispondiElimina
  2. il num 647 appena passo da kiko sarà mio xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. quello effetto cupcake ce l'ho anch'io ma devo ancora usarlo.. anzi una volta provai a metterlo però alla fine su tutte le unghie mi sembrava troppo e senza pensarci troppo lo tolsi e via... bisogna che provi di nuovo a metterlo, magari solo su una o due unghie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm no dai a me piace anche metterlo su tutte le unghie :)

      Elimina