giovedì 24 aprile 2014

Swatch e Review Blush Hot Mama! e FratBoy - The Balm

Buongiorno ragazze oggi vi volevo fare un post review su due prodotti The Balm che adoro,ossia il famoso blush/ombretto Hot Mama! e il blush/ombretto FratBoy.Sono gli unici due prodotti che ho di questo brand cosmetico però non vedo l'ora di provarne altri,sopratutto altri blush perché sono fantastici.
Packaging
Questi prodotti hanno una prima scatolina che riporta lo stesso disegno del prodotto "vero".
Il pack di Hot Mama! è in cartone rettangolare,rappresenta sul davanti una donna in costume da bagno su una spiaggia e una maracas in mano,mentre il retro è nero con le scritte bianche.
Il blush si apre tipo libro e troviamo uno specchio con una cornice intorno rossa sulla parte del coperchio,mentre sotto c'è la cialda con la cornice nera.
Il pack di FratBoy è sempre in cartone però quadrato,rappresenta sul davanti in primo piano una donna che bacia sulla guancia un giocatore di rugby e in secondo piano troviamo lo stadio e il campo di rugby con altri due giocatori,mentre il retro è turchese con le scritte nere e una vignetta che rappresenta la donna e l'uomo.
Il blush si apre dal basso verso l'alto e troviamo uno specchio con una cornice che rappresenta sempre un campo di rugby dalla parte del coperchio,mentre sotto c'è la cialda con la cornice turchese.

Ingredienti Hot Mama!
Ingredienti FratBoy

Colori
Hot Mama! è un rosa corallo con dei riflessi/micro glitter dorati.
FratBoy è un color pesca abbastanza scuro opaco.

Opinioni personali
Hot Mama! contiene 7.08g e FratBoy 8.5g,io li ho comprati dalla Gardenia per € 14,00 l'uno.
Io adoro seriamente questi blush perché sono pigmentati ma modulabili,ossia se si vuole un colore leggero lo si può avere mentre se si vuole un colore marcato basta aggiungere,si sfumano davvero benissimo senza lasciare macchie e inoltre a me durano 8 ore rimanendo visibili.
Hot Mama! contiene dei riflessi dorati che però non sono troppo invadenti,ossia non è che se andate in giro con questo blush vi vedete sbrilluccicare le guance,anzi è molto leggero e dona un bel risultato.
Inoltre anche usati come ombretti non sono niente male perché con un primer sotto mi durano tutto il giorno,si sfumano e sono pigmentati,sopratutto Hot Mama! usato come ombretto è davvero stupendo.
Insomma se forse non si è capito io promuovo questi due blush/ombretti a pieni voti,anzi non vedo l'ora di acquistarne anche altri perché mi piacciono davvero tantissimo *-*.

Magari fatemi sapere se anche voi li avete provati o visti in negozio e cosa ne pensate,io ripeto li adoro xD,byeeee =).

12 commenti:

  1. non li ho mai provati..li comprerei solo per il packaging
    troppo originale..
    mi piacerebbe provare il blush
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il pack è favoloso e anche il prodotto all'interno è validissimo :)

      Elimina
  2. mai provato nulla di questo marchio ma ha un packaging che mi attira tantissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. frat boy mi garba, andrò a vederlo al corner vicino casa

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è molto bello e sulle guance da un bellissimo effetto :)

      Elimina
  4. mi piace un sacco il Fratboy, spero di riuscirlo a trovare nei miei giri di shopping =)

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi questi due colori, comprese le confezioni.. io però sono sommersa dai blush, quindi non posso permettermi di comprarne degli altri per adesso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io invece ho scoperto da poco l'amore per i blush *-* xP

      Elimina