mercoledì 4 giugno 2014

Angelina Jolie - Malefica in Maleficent Inspired Makeup

Buongiorno ragazze!! oggi sono tornata con un nuovo post makeup ispirato alla bellissima Angelina Jolie nel film Maleficent dove interpreta Malefica,questo film sarebbe la fiaba "La bella addormentata nel bosco" però raccontata dal punto di vista di Malefica,che sarebbe la "cattiva" (anche se nel film si scopre tutt'altra cosa).
Adorando già Angelina nel film Tomb Raider e adorando le fiabe delle principesse Disney non potevo farmi sfuggire questo film,così lunedì sono andata a godermelo al cinema ed è stato stupendo,lei ha recitato in un modo davvero fantastico secondo me,poi in una scena c'era anche sua figlia biologica Vivienne che interpretava Aurora a 5 anni,è stata una scena troppo dolce xD.
Comunque se non avete visto ancora questo film io ve lo consiglio,ecco il trailer.
Invece parlando del trucco che portava Angelina non è nulla di particolare,anzi il trucco occhi lo ha portato molto spesso anche in altre occasioni,mentre il trucco labbra è un bel rossetto rosso che le sta benissimo.
In realtà lei porta due trucchi durante il film,anche se cambia una sola cosa:il giallo,si perché nella prima parte dove vive nella foresta ed è buona ha il trucco che vedrete nell'immagine sotto (e che ho cercato di riprodurre),mentre quando diventa cattiva e indossa il costume nero sopra la piega ha un ombretto giallo  che si aggiunge al trucco che già porta.
Io ho cercato di farlo assomigliare il più possibile,però non ho gli stessi prodotti e la sua stessa forma d'occhio,forse il mio trucco è risultato più intenso di quello di Angelina e il mio rossetto rosso ha una punta in più di fucsia,mentre il suo è rosso puro.
Prodotti utilizzati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI)
-Kiko,Full Coverage Concealer "01 Chiaro" e "03 Medio" (QUI)
-Benefit,The POREfessional Agent Zero Shine Powder (QUI)
-Neve Cosmetics,Mineral Blush "Paris" (QUI)
Occhi
-Urban Decay,Primer Potion "Original"
-MUA,Undress Me Too Palette "Lavish","Corrupt" e "Naked" (QUI)
-MUA,Undressed Palette "shade 5" (QUI)
-L'Oréal,Mascara Mega Volume Miss Manga (QUI)
Labbra
-Pupa,I'M Lipstick "305 Cherry" (QUI)

Procedimento…
Trucco viso:ho iniziato applicando la crema idratante e un fondo minerale in polvere libera,ho coperto le mie imperfezioni con un correttore beige e le mie occhiaie con un correttore aranciato,ho usato una cipria per fissare il trucco e ho applicato un blush color malva.
Trucco occhi:ho applicato un primer sia sulla palpebra mobile che fissa,con un pennello da sfumatura ampio ho usato un color marrone taupe opaco sulla palpebra mobile (Lavish),sopra la piega ho usato un marrone biscotto (shade 5),ho usato un ombretto nero (Corrupt) facendo una riga di eyeliner all'attaccatura delle ciglia superiore che ho sfumato verso l'alto,con il pennello ancora sporco di nero ho intensificato la piega e ho sfumato il tutto,sotto il sopracciglio e nell'angolo interno ho usato un color crema opaco (Naked).Il color nero e il marrone biscotto li ho messi anche tra le ciglia inferiori,infine ho applicato il mascara.
Trucco labbra:ho usato un semplice rossetto rosso.
 

E questo è il risultato che ho ottenuto,a me piace molto anche se non è proprio identico al trucco di Angelina.
Mancano alcuni link delle review dei prodotti nella lista sopra,al più presto rimedierò.
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio trucco,del film se lo avete visto oppure se non lo avete visto io ve lo consiglio.

Baci by Ely =).

11 commenti:

  1. incantata dal film ed affascinata da lei..make up e nail art fantastiche!

    RispondiElimina
  2. devo ancora vedere il film -.- ma mi rifarò xD comunque il trucco mi piace,escludendo il counturing marcatissimo di lei è un trucco che faccio senza problemi per uscire incluso il rossetto rosso ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti anche io ho evitato quel counturing perché non ci sarei uscita altrimenti xD

      Elimina
  3. wow che bello e che brava...ti sta benissimo con il colore dei tuoi occhi

    RispondiElimina
  4. Complimenti il makeup è molto simile! Hai ragione le donna davvero questa tonalità di rosso, nonostante le labbra carnose!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/iv-edizione-del-social-world-film.html

    RispondiElimina
  5. Dai il trucco ti è venuto molto bene! io sono andata a vederlo il film, è stato bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Maleficent è un film devo assolutamente vedere!!adoro le fiabe e poi adoro la Jolie!!*_*...il trucco che hai realizzato è bellissimo e ti dona veramente tanto!!!!!!!!!!!!^_^......Un bacione!

    RispondiElimina