venerdì 13 giugno 2014

Swatch,Review e Applicazione Full Coverage Concealer n°01 Chiaro e n°03 Medio - Kiko

Buongiorno ragazze oggi vi parlo di un prodotto Kiko,ossia il correttore Full Coverage Concealer nella colorazione n°01 Chiaro che uso per le imperfezioni e la n°03 Medio che uso per le occhiaie.

Packaging
Inizialmente è contenuto in una scatola in cartone nero con le scritte bianche,sul davanti troviamo il nome del correttore,nel brand e la quantità di ml.
Sul retro troviamo una piccola descrizione del prodotto e i mesi di scadenza,mentre sul lato inferiore ci sono gli ingredienti e sul lato superiore il numero del correttore.
Il pack del correttore si presenta in un vasetto nero opaco su cui troviamo la scritta del brand sul davanti,mentre sul retro è presente un'etichetta con il numero,i mesi di scadenza e la quantità.
Il vasetto si apre sollevando il coperchio (a volte ho anche avuto difficoltà perché si chiude davvero bene),all'interno oltre alla cialda del correttore è presente uno specchio grande quando il coperchio.
Ingredienti
Colori e Applicazione
Il n°01 Chiaro è un color beige chiaro,uguale al colore della mia pelle,infatti lo utilizzo per i vari brufoli o rossori sul viso (nelle foto seguenti in alcuni punti non è ben sfumato perché avevo fretta,ma vi assicuro che si a malga perfettamente).
Il n°03 Medio è un color beige più scuro e con un sottotono aranciato,per questo lo utilizzo sulle occhiaie (anche se non ne ho moltissime).
Opinioni personali
I correttori contengono 2ml di prodotto,hanno una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di € 7,50.
Entrambi i correttori hanno una texture cremosa,abbastanza densa,ma lavorandola sia con le dita che con un pennello in piccole quantità,si stende perfettamente.
In entrambi i casi (correzione imperfezioni e occhiaie) ho trovato una coprenza e una durata molto buone (anche se io fisso tutto con la cipria).
Non consiglio questo correttore a chi ha la pelle secca,perché quando ho fatto le foto avevo il raffreddore e la pelle molto secca,mettevano in evidenza tutte le pellicine e facevano un brutto effetto.
Del n°01 non ho nulla da dire perché l'ho preso proprio per le imperfezioni ed è davvero ottimo,mi sta piacendo molto.
Il n°03 mi piace anche lui perché copre bene,sopratutto se uso anche il fondo insieme,però mi mette ancora in evidenza le rughette che ho (vi giuro che ho idratato quella zona però sono ancora li),quindi non è ancora il correttore giusto.

Insomma si mi sono piaciuti questi prodotti però vorrei provare qualcos'altro una volta finiti,ma sicuramente in questo momento sono i miei correttori top insieme a quello della Roche-Posay.
Inoltre mi piace molto il pack,lo trovo carinissimo perché è piccolo e comodo *-*.
Fatemi sapere se anche voi avete provato questi correttori e come vi siete trovate.

Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. io lo 01 dopo averlo praticamente finito (ne resta molto poco) ho acquistato lo 04 per le occhiaie ma non mi convince molto..purtroppo ho delle occhiaie pronunciatissime :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna non ne ho tante e quindi me le riesce a coprire :)

      Elimina
  2. io ho lo 02. copre davvero bene le occhiaie e le varie imperfezioni, unica cosa è che a volte quando lo metto sulle occhiaie mi va nelle pieghette..per il resto mi piace molto! baci :)

    RispondiElimina
  3. nice girl I'm your #377 follower now
    kss
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/06/boa-esperanca-algarve-arrives-to.html

    RispondiElimina
  4. io ho avuto il colore più chiaro e lo usavo per le occhiaie ma me lo aspettavo più coprente... non l'ho più ripreso. e comunque è vero che evidenzia le pellicine, però alla fine è non è male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già però anche io non li ricomprerò perché voglio provare altro :)

      Elimina