venerdì 1 agosto 2014

Enamored Smalto Ultra Lucido n°140 Petra - Marc Jacobs

Buongiorno ragazze oggi mini post per farvi vedere lo swatch di questo stupendo smalto Marc Jacobs,per chi ancora non lo sapesse qualche mese fa questo brand cosmetico è arrivato anche nelle Sephora italiane.


Questo smalto costa € 19,50 da Sephora per 13ml di prodotto.E' disponibile in 24 colorazioni.
Quella che ho deciso di prendere io è la n°140 Petra,che è un colore davvero particolare,a seconda della luce può sembrare marrone (prima foto swatch),violaceo(seconda foto swatch) e in alcuni casi anche grigio (molto difficile da cogliere in foto).
Io avevo visto questo smalto da Giuneralia su youtube (QUI suo canale) e me ne ero completamente innamorata,però non mi fidavo a prenderlo online dato che ha un costo abbastanza elevato,appena ho saputo che Marc Jacobs arrivava anche in Italia ho detto "mi prenderò quello smalto" *-*.
Anche se ha un prezzo alto,come del resto merita anche solo per il packaging,non mi pento assolutamente.Il colore è intenso e particolare,la durata è ottima con un top coat (che uso sempre),l'applicazione è facile e poi il pack è adorabile (io lo tengo ancora nella scatolina bianca e nera di cartone ihihhi).
In foto non rende molto il colore perché è davvero difficile fotografarlo.
A me piace e ve lo consiglio,il prezzo si è alto però se si prende un colore particolare come questo sono tutti meritati.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi nei commenti.

Baci by Ely =).

6 commenti:

  1. Molto bello questo colore, amo i colori particolari. Carino anche il blog, passi da me? un bacio
    http://scikkissima.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Colore stupendo, io personalmente non lo prenderei mai perchè uso gli smalti solo sui piedi e in estate! C'è un premio per te sul mio blog, se ti va passa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono l'incontrario,non metto mai lo smalto sui piedi ma sulle mani in tutte le stagioni xD,grazie mille passo subito :)

      Elimina
  3. Mooolto bello questo colore... il prezzo però è davvero altino e considerando che a me lo smalto sulle mani non dura nulla, sarebbero soldi spesi male!

    RispondiElimina