lunedì 4 agosto 2014

Makeup for Las Vegas!! I'm ready and you?! #AriaNightOut

Buongiorno ragazze!,oggi sono super felice e emozionata di fare questo post perché sarà una specie di collaborazione con Vegas.com.
La direttrice di Vegas.com mi ha mandato una mail chiedendomi se mi sarebbe piaciuto condividere con voi un trucco (o un outfit) da utilizzare per una cena all'Aria Resort a Las Vegas,una serata in discoteca o in piscina,oppure,per andare a vedere gli acrobati del Cirque du Soleil.
Io ci ho provato,ho pensato a Las Vegas e come potevano essere le notti li,mi sono venute in mente due cose:i glitter e il rosso.Così ho pensato di fare una specie di smoky eyes sul borgogna-marrone,mettendoci una riga di eyeliner nero con sopra i glitter e un bel rossetto rosso.
Come dico sempre non sono una makeup artist quindi non è che sono riuscita a fare chissà cosa però spero che vi piaccia e spero che lo apprezzi pure Jennifer di Vegas.com.
Di seguito vi metto la foto dell'Aria Resort visto da fuori,è uno spettacolo e le camera all'interno sono ancora più belle,vi consiglio di andare sul sito per vedere altre immagini davvero bellissime.


A me piace abbastanza,il rossetto rosso lo adoro e lo vedo molto adatto,forse però i glitter li avrei potuti anche omettere,voi che dite?.
Io spero che vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Inoltre mi spiace non aver potuto fare anche un outfit adatto all'occasione ma non ho proprio abiti serali,quindi anche volendo non avevo i mezzi necessari xD,spero che comunque a Vegas.com piaccia.

Baci by Ely =).

6 commenti:

  1. ci stanno bene i glitter :) per il rossetto rosso per me sta bene sempre e comunque in ogni luogo,lo amo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha invece io è un colore che non metto sempre perché non mi ci vedo molto xD

      Elimina
  2. Che bello questo trucco, stai benissimo. E complimenti per la collaborazione. :) baci.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!!!!!!!!!!*_________*mi piace molto!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina