giovedì 21 agosto 2014

Swatch e Review Blush Up! Powder Blush n°10 Heat Wave e n°20 Pinky Flow - Essence

Buongiorno ragazze oggi vi volevo parlare dei Blush Up! di Essence,io ho preso entrambe le colorazioni disponibili n°10 Heat Wave e 20 Pinky Flow.

Packaging
Il pack di questi blush è in plastica trasparente dove sul davanti è presente il nome del brand e della linea dei blush,sul retro invece è presente un'etichetta con gli ingredienti,il numero e il nome del blush,la quantità e i mesi di scadenza.
La cialda di questi blush è molto particolare e bellissima a vedere perché è un degradè,dal colore più scuro a quello più chiaro.

Colori
•Il n°10 Heat Wave è composto da un color arancione,un rosso e un fucsia.
•Il n°20 Pinky Flow,come dice il nome,è composto da tre varianti di rosa.
Opinioni personali
Questi blush contengono 8g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 4,49.
Allora sono entrambi dei ottimi blush per il prezzo che hanno,molto pigmentati,si sfumano bene senza lasciare la macchia e a me fanno tranquillamente 6 ore restando visibili.
Sono un po' polverosi però a me personalmente non da fastidio,non mi piace il pack esterno di plastica però adoro la cialda con l'effetto dregadè.

Bhe in conclusione si vi consiglio questi blush,mi sono innamorata del n°10 perché preferisco i colori.Se anche voi li avete provati fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci by Ely =).

14 commenti:

  1. Ciao :) ho comprato proprio ieri il blush numero 20 :) grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  2. Che belli questi blush!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissimi. non ho mai avuto l'opportunità ne meno di swatcharli, però dai swatches visti e delle opinioni super positive, mi piacciono. ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono entrambi bellissimi questi blush anche se io, avendo la pelle chiara, preferirei quello rosato. Prima o poi lo prenderò :)

    RispondiElimina
  5. ho comprato da poco lo 010 sembra promettere bene,vedremo xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. nice opinion !

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina