lunedì 11 agosto 2014

Swatch e Review Wacky Lipsticks Skin,Mou,Wonka e Pretty Woman - Mulac Cosmetics

Buongiorno ragazze nuovo post e video review sui Wacky Lipsticks di Mulac Cosmetics,casa cosmetica ideata e creata da Cindy ossia LaCindina su Youtube (QUI suo canale).
Io ho ordinato Mercoledì 30 luglio alle 16:00,mi è arrivata una mail con la conferma del mio ordine e con scritto che il mio pacco sarebbe arrivato dopo 24h dalla spedizione,che avrei potuto vedere lo stato del mio ordine sul sito di Mulac e che avevo la possibilità tramite un link di poterlo anche tracciare,in modo da poter vedere dove si trovava.
Bhe in realtà io non ho potuto fare nulla di questo,non mi è arrivata nessuna seconda mail dove mi dicevano che il pacco era stato spedito (cosa che solitamente ricevo da altri siti),sul sito di Mulac c'era sempre scritto "elaborazione" e il link per il tracking non funzionava,al che mi sono iniziata a preoccupare e pensavo che si erano dimenticati.
Però con un mio sospiro di sollievo e con sorpresa il pacco è arrivato sano e salvo a casa Venerdì 1 agosto alle 16:30,non sono passate proprio 24h ma fa niente almeno è arrivato e questo basta e avanza xD.
Il pacco era inizialmente contenuto in un sacchetto di plastica con scritto sopra "urgentissimo" e il mio indirizzo,aprendo il sacchetto ho trovato direttamente il pacco in cartone completamente bianco.
Aprendolo c'erano i miei quattro rossetti e la cartolina pubblicitaria dei Wacky Lipsticks sotto a dei "cosi" di polistirolo (non so come chiamarli xD).
Quindi a parte il problema del tracking e del sito che mi dava sempre "elaborazione" il pacco è arrivato con i rossetti che avevo scelto intatti.Mi è piaciuta anche molto la cartolina pubblicitaria,ben fatta.Ora veniamo ai rossetti.

Packaging
I rossetti si presentano in una scatola di cartone nera con la scritta Mulac bianca sul davanti,su un lato c'è il simbolo dei mesi di scadenza e quello che certifica che questi rossetti hanno ingredienti naturali,mentre in cima a questa scatola troviamo il nome e il numero dello specifico rossetto.
Aprendo la scatola troviamo il vero rossetto anche questo con pack nero opaco,con la scritta Mulac bianca e il tappo presenta un disegno damascato nero lucido.Sotto al rossetto troviamo anche qua il numero e il nome specifico.
Togliendo il tappo troviamo di nuovo la scritta Mulac bianca e la parte "da girare" per far uscire il rossetto è nero lucido.
Colori
•01 Skin: rossetto nude dalla texture morbida e idratante
•02 Mou: rossetto caramello dalla texture opaca
•03 Wonka: rossetto cioccolato dalla texture lucida
•05 Pretty Woman: rossetto rosso,a base aranciata,dalla texture opaca
Opinioni personali
Questi rossetti contengono 3,5g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 11,90 (io li ho presi quando c'era la promozione e li ho pagati € 10,70).
Allora io ho provato questi rossetti per 5-6 ore senza mangiare e a parte Skin sono restati perfetti,Skin avendo una texture morbida e lucida era un po' andato via (ma restava comunque accettabile).
Mangiando però tutti i rossetti,compresi quelli più scuri,spariscono dal centro delle labbra lasciando i contorni colorati.Però non è un problema perché basta passare un fazzoletto per toglierli completamente e riapplicarli (i colori scuri non sbavano lasciando l'alone rossastro tipo joker,come invece mi è successo con un rossetto rosso Pupa).
Skin resta davvero confortevole sulle labbra anche se essendo davvero morbido e molto scorrevole sulle labbra io lo contorno sempre con una matita trasparente per evitare che sbavi.
Mou e Pretty Woman essendo opachi dopo svariate ore seccano le labbra,mentre Wonka anche se ha una texture lucida dopo qualche ora secca,non come gli opachi però,in più sulle labbra non si vede molto il lucido.
Inoltre Wonka e Pretty Woman mi lasciano le labbra più scure rispetto al mio colore naturale,però non lasciano la tinta color cioccolato o rossa.
In ogni caso io prima di applicare qualsiasi rossetto faccio lo scrub alle labbra e applico un po' di burro di cacao prima di iniziare a truccarmi.

Vi lascio il video review che ho fatto su youtube se volete vederlo:

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi rossetti,se li avete provati e quali altri colori mi consigliereste.

14 commenti:

  1. ti stanno tutti benissimo!
    io puntavo di prendere mou al 100% e sono tentata da wonka

    RispondiElimina
  2. Molto belli, ma devo dire che Wonka ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. pretty woman è bellissimo!!!!!*_*..mi piace come colore..^_^

    RispondiElimina
  4. skin ti dona un sacco, e anche mou... a me invece mou sbatte un sacco, non mi ci vedo proprio. wonka è divino... l'ho comprato anch'io ma non ho ancora avuto occasione di usarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele,io per i nude ci devo fare ancora l'abitudine però Wonka lo adoro,penso sarà un mio preferito per l'autunno ihihhi :)

      Elimina
  5. ho visto il video su yt molto belli davvero,a me piaceva tantissimo quello blu ma è un colore così particolare che non so davvero quando lo userei..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,infatti anche io ero tentata da quello blu xD

      Elimina
  6. Io ho Flamingo e Sorbet e li amo! :)
    Sto pensando di acquistare anche Mou, Wonka e Marilyn, mentre Skin non mi piace granché in quanto è un colore troppo nude per i miei gusti (non vado matta per i cancella labbra), ma lo sto rivalutando a dire il vero.

    RispondiElimina
  7. Anche a me è successa la tua stessa cosa: mail di conferma, link con tracking (sia all'interno del sito Mulac, sia in un altro sito) ma non ho potuto usufruirne, il pacco risultava ancora a Milano e in elaborazione, addirittura sul mio account Mulac non risultava nessun ordine effettuato!
    Ho spedito una mail chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto "Prima ti sei iscritta al sito?" sono rimasta un po' perplessa... su questo l'azienda dovrebbe proprio migliorarsi!

    RispondiElimina