mercoledì 27 agosto 2014

True Colour Lipstick n°773 Candy Cane - Sleek

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review su un rossetto di Sleek,è il primo rossetto di questa casa cosmetica che provo e devo dire che non è stato affatto male.
Questa casa cosmetica non è reperibile negli store fisici in Italia,infatti io la acquisto solitamente dal sito Maquillalia.
Packaging
Inizialmente è contenuto in una scatola di cartone nero opaco con scritto sul davanti il brand,il nome generico del rossetto,la quantità e il finish.In cima troviamo invece il nome e il numero del rossetto e sul retro della scatola gli ingredienti.
Aprendo questo pack iniziale troviamo il vero rossetto che devo dire ha una forma davvero particolare però è piccolino ed è davvero bellissimo.
 Colore
Io ho preso il n°773 Candy Cane che dicono sia il dupe dell'Impassioned di Mac però non saprei dirvi se è vero.Comunque è un corallo con una punta di fucsia,non vedete la foto dello swatch sulla mano perché lo sfalsava moltissimo,sembrava rosso anche se non è così.E' stato difficile ma più o meno la foto seguente è fedele alla realtà
Opinioni personali
Questo rossetto contiene 3.5g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 6,50.
Allora l'applicazione con questo rossetto è stata davvero facilissima,scorre molto bene,è pigmentato,resta confortevole perché avendo il finish lucido non secca,non sbava dai contorni delle labbra e non va neanche nelle pieghette.
Io l'ho tenuto su per circa 4 ore ed era ancora intatto,il lucido se ne era andato via però c'era ancora il colore.Quando ho mangiato se n'è andato però ha lasciato le mie labbra leggermente tinte.

Insomma io l'ho trovato un rossetto davvero valido,bel colore e ottima resa sulle labbra.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi rossetti Sleek se ne avete provati in altre colorazioni.

Baci by Ely =).

4 commenti: