sabato 28 dicembre 2013

Effect Nails Set - Essence

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un altro post su un set che ho trovato all'OVS per puro caso,si tratta dell'Effect Nails Set di Essence che non avevo mai visto prima e siccome non avevo questi "effetti speciali" ho deciso di acquistare.


Packaging
Questo set si presenta inizialmente in una scatola in cartone viola e rosa con disegnato sopra dei fiocchi di neve e delle palle di Natale,infatti presuppongo che questo set sia una proposta di Essence per il Natale.
Aprendo questa scatola troviamo un altro "appoggio" in cartone questa volta argentato con inseriti i prodotti,il set comprende una base trasparente,un pennello a ventaglio e quattro Effect Nails.


I Prodotti
Pennello a ventaglio:ha il manico viola con scritto in bianco il nome dell'azienda sopra,questo prodotto serve per "pulire" l'eccesso dei Effect Nails dall'unghia.

La base trasparente:è una semplicissima base per lo smalto,non l'ho provata perché ne ho già una aperta.

I quattro Effect Nails:questo tipo di prodotto è già proposto in otto diverse tipologia di effetti in linea permanente,mentre questi del set sono:

01 Glitters,che per l'appunto sono dei glitter argentati-bianchi molto luminosi,ho usato uno smalto verde come base.

02 Pearls,che sono delle perline dorate,ho usato uno smalto dorato come base.

03 Flitters,che sono dei rettangolini neri sottili,ho usato uno smalto azzurro come base.

04 Stardust,sicuramente è l'effetto più particolare e più natalizio infatti all'interno ha delle stelline e delle pagliuzze colorate che brillano ancora di più se colpiti dalla luce solare,ho usato uno smalto viola scuro come base.



Opinioni su questo set
Il set costa 12,99 euro e secondo me non è tantissimo,i prodotti sono tutti validi (non so dirvi della base però),i barattolini degli effetti speciali sono davvero tutti molto belli e io adoro il n°04 è particolare e non avevo niente di simile.
Insomma secondo me può essere anche un regalo bello da fare per chi ama come me la nail art e le unghie.


Per vedere gli altri Effect Nails della linea permanente cliccate QUI.



Insomma a me piace davvero questo set e i prodotti,ditemi cosa ne pensate voi e se lo avete già visto,byeeee =).

6 commenti:

  1. mi sembra un set molto carino! andrò a darci un occhiata da Coin ;)
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/12/regali-di-natale.html

    RispondiElimina
  2. è molto bello come kit!!!!
    http://beautycharmed.blogspot.it/2013/12/naked-3attesa-ricevuta-provata-e.html

    RispondiElimina
  3. molto belli peccato che non li ho trovati :(

    RispondiElimina