mercoledì 18 dicembre 2013

Swatch e Prime Impressioni delle Shine Lust Lip Tint (Rossetti Liquidi Tinte Labbra) - Kiko

Buongiorno ragazze oggi sono qui con il post degli swatch di tutte le Shine Lust Lip Tint di Kiko,ossia i rossetti liquidi/tinte labbra che la Kiko ha fatto uscire di recente come prodotto della linea permanente.Io per il momento non ne ho presa nessuna anche se ci sono alcuni colori che trovo davvero belli,quindi in questo post vi farò vedere gli swatch di queste tinte e le mie prime impressioni.


"Kiko Make-up Milano firm Shine Lust Lip Tint,il rossetto liquido effetto laccato che rompe gli schemi unendo la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra all'intensità cromatica di un rossetto.
Shine Lust Lip Tint è infusione di colore puro e accesa luminosità con un finish effetto bagnato che dura fino a 8 ore.La formula,rivoluzionaria e a base d'acqua,dona morbidezza e levigatezza.Al suo interno,speciali pigmenti "stain" si fissano alle labbra e offrono un'aderenza del colore unica.Inoltre,la texture,leggera e impalpabile,regala un'applicazione confortevole,fresca e avvolgente.Il make up è definito,corposo e pieno di vita.
Con le 14 colorazioni,che vanno dai toni più naturali e delicati a quelli più accesi e vivaci,le labbra sono sempre in evidenza,piene e seducenti."

Colori
Queste tinte sono disponibili in 14 colorazioni.
Prima riga:01 Sorbetto,02 Beige Rosè,03 Rosa Fragola,04 Anguria e 05 Geranio.
Seconda riga:06 Rosso Fuoco,07 Rosso Ciliegia,08 Magenta.09 Rosa Camelia e 10 Rosa Shocking.
Terza riga:11 Rosa Antico,12 Rosso Cremisi,13 Viola Dalia e 14 Porpora Scuro.


Opinioni
Queste tinte costano 8,90 euro e contengono 4,3ml.
Innanzitutto il pack di queste tinte mi piace davvero tanto,sono semplici però non so perché lo adoro xD,la stesura sulla mano l'ho trovata semplice,è fluida,morbida e abbastanza liquida,la pigmentazione non è male anche se ho notato che la 01 e la 02 avevano bisogno di più passate.
Quello che mi ha stupito è che ho fatto gli swatch in negozio poi sono tornata a casa e intanto di asciugavano (rimanendo comunque lucide),quando sono andata con il bifasico a pulirmi la mano non si sono tolte del tutto,anzi la 05 e la 14 avevano ancora lasciato il segno del colore.
Insomma per quello che ho potuto notare in negozio e sulla mano devo dire che per ora mi attraggono assai,più avanti sicuramente ne prenderò almeno una colorazione.



Insomma per il momento sono rimasta stupita e mi piacciono sia le colorazioni che il pack,fatemi sapere cosa ne pensate voi e se gli avete provati o se li volete provare,byeeee =).

18 commenti:

  1. Molto carino l'effetto bagnato, per me il prezzo è un po' troppo alto però, li pagherei al massimo la metà :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'effetto lucido piace molto anche a me,sopratutto il rosso mi fa venire in mente la mela che si vede nelle pubblicità xD.E ormai non mi stupisco neanche più dei prezzi di Kiko che continuano a salire =.=

      Elimina
  2. ahaha pensavo dalla foto che le avevi comprate tutte... :) comunque sono molto belle... magari quando passerò da kiko le guarderò meglio... l'ultima volta che ci sono stata ho fatto un rapido giro e ho snobbato tutto non comprandomi nemmeno uno smaltino!! prima ero più in fissa con la kiko... adesso mooooooolto meno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no dai ele okei che amo truccarmi però non avrei preso tutte queste tinte neanche se avrei potuto xD,si guardale in negozio perché nelle foto non si riesce a capire molto bene secondo me :)

      Elimina
  3. yes,i follow your blog on gfc,bloglovin and g+.Thank you very much =)

    RispondiElimina
  4. following back honey...

    aseetwoorld.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che bei colori brillanti , si mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  6. what?I did not understand what you wrote, sorry

    RispondiElimina
  7. che belli questi colori!! Voglio provare questi rossetti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. sono molto belli i colori di questi rossetti, ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto interessanti, li proverò!

    Il mondo di TheSonny --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. wow fortissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........mi piacciono queste nuove tinte labbra!!!!!!!>_<

    RispondiElimina