venerdì 6 dicembre 2013

Smart Lipstick n°914 Amaranto - Kiko

Buongiorno ragazze nuovo post review su un rossetto di Kiko della linea Smart Lipstick nuovi,in particolare il n°914 Amaranto.
Prima di iniziare col post volevo dirvi che da quanto ho sentito sul web questo rossetto dovrebbe essere un dupe perfetto del Rebel di Mac,io non so dirvi se è vero magari se voi lo sapete scrivetelo nei commenti.


Packaging
Come tutti i prodotti Kiko all'inizio è contenuto in una scatoletta di cartone nero opaco con scritto sul davanti la marca,il nome generico del prodotto e la quantità;sotto troviamo i mesi di scadenza mentre sopra il numero del rossetto.Ai lati troviamo gli ingredienti e una piccola descrizione del prodotto.
Aprendo la scatoletta c'è il vero rossetto,il suo pack è sempre nero opaco di forma cilindrica che però si stringe leggermente nel centro con scritto la marca sul davanti;mentre sotto c'è un'etichetta con il numero,la quantità e la scadenza (a me personalmente piace moltissimo questo pack nonostante sia semplice).

Colore
Il mio è come ho detto prima il n°914 Amaranto che è un color vino-prugna quasi amarena direi molto particolare;infatti ho fatto un po' di fatica a far vedere nella foto il "vero" colore (che però non è ancora perfettamente uguale alla realtà).




Inci


Opinioni personali
Contiene 3,5g di prodotto,una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di 3,90 euro.
Io adoro questo rossetto per vari motivi:
-si stende sulle labbra in modo scorrevole,facile e omogeneo restando molto pigmentato;
-anche se è molto lucido e cremoso non appiccica per niente le labbra e dopo qualche minuto sembra che si "attacca" alle labbra e si fissa;
-non secca anche se come ho detto prima si "fissa" dopo pochi minuti,però non trovo che idrati come un burrocacao,nonostante questo però è molto confortevole tenerlo su;
-a me è durato 5 ore facendo anche il pranzo rimanendo pigmentato e fermo,sarebbe durato altre 1-2 ore secondo me (solo che l'ho tolto perché mi sono struccata);
-è no-transfer,ossia per quanto mi riguarda quando ho mangiato non è rimasto il segno del rossetto sul bicchiere e sulla forchetta.
Aspetti negativi di questo rossetto è solo uno,ossia essendo molto cremoso a volte tende a uscire leggermente dal contorno labbra (infatti io ho usato una matita trasparente sul contorno prima di applicarlo).
Insomma secondo me per il prezzo che ha è un valido rossetto e se è davvero un dupe del Rebel ancora meglio xD,sto adorando questo colore e questo rossetto per me è promosso a pieni voti.


Per vedere questo rossetto indossato sulle mie labbra clicca QUI.


Insomma se forse non si era capito io adoro questo rossetto xD,sia per il colore che per tutto il resto.
Ditemi cosa ne pensate voi e se sapete dirmi se è davvero un dupe del Rebel,byeeee =).

18 commenti:

  1. sarà sicuramente uno dei miei prox acquisti!!

    RispondiElimina
  2. io ho quello color rosa barbie per intenderci :) e mi piace un casino, l'ho pagato 1.90 euro perchè c'era una promozione...

    RispondiElimina
  3. wow questo colore è davvero bello!! io ne ho un paio simili a questo e li uso tantissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero colori bellissimi,soprattutto per questa stagione :)

      Elimina
  4. bellissimo questo rossetto, prima o poi me lo compro. ^_^ era da un po' che guardavo i swatches ma non mi convinceva, solo che adesso più lo guardo e più ho voglia di comprarlo. :))
    complimenti per i swatches bello e chiaro. *_*

    RispondiElimina
  5. Un colore magnifico!!! ho un negozio kiko proprio sotto casa, corro a prenderlo.

    RispondiElimina
  6. è un colore veramente bellissimo...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è spettacolare,poi sulle labbra è ancora meglio xD

      Elimina
  7. molto bello,volevo comprarlo proprio perché dupe del rebel di mac ma ho un rossetto kate molto simile e ho evitato xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già all'inizio però devo ammettere che il colore mi ha un po' spaventato perché è molto scuro,però sulle labbra da un bellissimo effetto :)

      Elimina