martedì 10 dicembre 2013

Make-up and Outfit For Autumn

Buongiorno ragazze oggi vi volevo proporre un make-up e un outfit secondo me autunnali (anche se ormai è finito l'autunno xD),non sono molto capace con gli outfit però spero che vi piaccia comunque l'idea.
Ovviamente se avete consigli da darmi per migliorare questo tipo di post scrivetemeli pure sotto nei commenti mi farebbe piacere,ora iniziamo con la mia proposta…




Ouftit
Io quando penso all'autunno mi vengono in mente gli alberi con le foglie di quei bellissimi colori però mi viene anche in mente il color borgogna,ed è proprio su questo colore che ho cercato di "partire" per creare questo outfit che a me ricorda l'autunno.
L'outfit è composto da un giubbino in pelle beige con stampa fiorata all'interno,un semplicissimo maglione grigio largo con sotto una canotta color panna,mentre sotto indosso questi fantastici leggings color borgogna che con l'arrivo dell'autunno uso spessissimo e di certo non potevano mancare i miei amati stivali grigi con il tacco e all'interno anche il pelo.
Mentre come accessori ho la sciarpa anche questa color borgogna e la mia solita borsa grigia con la frase "Oltre quello che Vedo Immagino..." e con la sagoma dell'aquila.
-Giubbetto in pelle beige (Gaudì)
-Canotta panna (Maison Scotch)
-Maglione grigio (Maison Scotch)
-Leggings borgogna (Pieces)
-Stivali grigi con tacco e pelo (Ash)
-Sciarpa borgogna (Pieces)
-Borsa grigia con scritta e aquila (Le Pandorine)

Ecco i capi da più vicino...


Make-up
Viso:
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Cannes" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Blush "Starlet" (QUI review e swatch)
Occhi:
-Mac,Paint Pot "Soft Ochre" (QUI review e swatch)
-Mua,Undressed "Shade 5" (QUI review e swatch)
-Zoeva,Cat Eyes Eyeliner Nero (QUI review e swatch)
-Kiko,Twinkle Eye Pencil "n°03 Flexuous Burgundy" (QUI review e swatch)
-Givenchy,Mascara Noir Couture "Black Satin" (QUI review e swatch)
Labbra:
-Kiko,Smart Lipstick "n°914 Amaranto" (QUI review e swatch)


Procedimento: è un make-up semplice con le labbra in primo piano,infatti ho applicato il fondotinta minerale,la cipria e un blush rosa antico sul viso,sugli occhi ho usato prima un color carne sulla palpebra mobile e fissa,nella piega ho usato un marrone biscotto e l'ho sfumato,una riga di eye-liner nero con la codina finale e nella rima interna inferiore e un pochino fuori ho usato una matita color borgogna,piegato le ciglia e applicato il mascara.
Sulle labbra ho usato un rossetto vino-prugna molto forte che però a me piace moltissimo in questo periodo.


Spero che questo post vi sia piaciuto,a me personalmente piace molto l'autunno specialmente per i colori che da il paesaggio (non tanto per il tempo però ehehe).Fatemi sapere nei commenti cosa vi piace indossare di più per questa stagione magari e ditemi cosa ne pensate del make-up e outfit mi farebbe piacere una vostra opinione,byeeee =).

14 commenti:

  1. Amo spudoratamente il color borgogna *-*
    Mi piace tantissimo l'outfit, complimenti

    RispondiElimina
  2. che bella!! adoro il colore borgogna *__*
    e anche il trucco ti sta molto bene!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere che ti piaccia,in effetti anche a me piace molto il borgogna xD

      Elimina
  3. L'outfit è davvero grazioso ma il tuo make up è fantastico :-D Complimenti!
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille consu :) mi fa piacere che ti piaccia *-*

      Elimina
  4. L'outfit è di mio gradimento mi piace tutto, il make up mi piace ti sta molto bene! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. bellissimo outfit!! i leggings li ho anch'io!!! uguali!!! :)

    RispondiElimina
  6. complimenti per il trucco!!
    brava brava!

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/12/10/unlunediconilsorriso/

    RispondiElimina