martedì 26 agosto 2014

Swatch e Review Zoe e Madreperla collezione Solaris - Nabla

Buongiorno ragazze,finalmente riesco a fare il post con gli swatch e una mia review su due ombretti Nabla della collezione Solaris che ho preso ormai da parecchi mesi.
Infatti la Nabla da giugno ha introdotto nella linea permanente altre 8 tonalità di ombretti,se volete vederle vi lascio il post QUI dove vi avevo fatto l'anteprima.
Se invece volete vedere come si presentano questi ombretti in refill vi lascio il post QUI dove vi spiego anche il pack.
Colori
•Zoe: duochrome iridescente con riflessi dorati e verdi.Si può usare sia con un primer oppure si può usare sopra altre basi cremose per mille riflessi.
•Madreperla: duochrome con base neutra beige con riflessi rosa e lievemente verdi.
Opinioni personali
Contengono 2,5g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 6,50 (in refill) oppure con il pack in plastica a € 7,90.
La seguente foto è Madreperla da bagnato,diciamo che si intravede il rosato però non mi ha fatto impazzire perché non è visibile al 100%,ne alla luce del sole e tanto meno alla luce artificiale.
Invece le foto seguenti mostrano Zoe su una base nera che tira fuori i suoi bellissimi riflessi verde smeraldo,mentre la seconda foto è Zoe da asciutto con un primer normale però usato così non mi piace,infatti io lo bagno sempre se lo uso "da solo" QUI potete vedere l'esempio da bagnato.

In conclusione di questi due ombretti che ho provato io vi consiglio assolutamente Zoe perché è un colore davvero particolare e unico,mentre Madreperla non mi ha entusiasmata molto.
Voi cosa ne pensate?,io avevo intenzione di provare anche Cattleya,è un colore davvero bello però vedrò più avanti perché ad alcune ragazze ha fatto lacrimare moltissimo l'occhio rendendolo rosso.
Fatemi sapere cosa ne pensate se avete provato altre colorazioni o anche queste due.

Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. molto belli entrambi i colori che hai scelto, e bellissimi makeup...Cattleya è stupendo, l ho visto nel tutorial di Carlotta (Cheryl Pandemonium) l hai visto ,) *.*
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi,in effetti è dopo aver visto quel video che ci ho fatto un pensierino xD.Però da quello che ho visto Essence dovrebbe far uscire un colore simile dei Metal Glam a ottobre,vedremo :)

      Elimina
  2. Zoe sul nero è stupendo. Io voglio fare un ordine, ma sono ancora così indecisa sui colori che continuo a rimandare! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già è il brutto di acquistare online,non sai mai cosa scegliere xD

      Elimina
  3. di questa collezione non ho preso niente per il momento.. non so non mi convincono a pieno questi colori e ne ho di simili di altre marche!

    RispondiElimina