venerdì 27 febbraio 2015

Swatch Viva Glam Miley Cyrus e Craving - Mac

Ciao ragazze,oggi mini post per farvi vedere due rossetti di Mac dal finish Amplified,il primo è Craving che potete trovare in linea permanente,mentre il secondo è il Viva Glam Miley Cyrus che da quanto ho capito resterà nei negozi per 1 anno.


I rossetti costano € 19,00 e contengono 3g di prodotto l'uno.
Entrambe le foto che vedete sopra di quando indosso sulle labbra i rossetti non sono fedeli al 100%,è più fedele lo swatch sulla mano.
Il finish Amplified è un finish lucido ma molto pigmentato,non avevo mai provato questo genere di rossetti Mac però mi ha sempre interessato. All'inizio ho preso Craving poi vedendo la resa e la durata eccellenti su di me ho deciso di prendere anche il Viva Glam Miley Cyrus (mi piaceva molto il colore,adoro i fucsia,non l'ho preso perché era in collaborazione con Miley sinceramente).
A me piacciono moltissimo questi rossetti,durano parecchio sulle labbra senza sbavare o andare nelle pieghe,non seccano però se si hanno le labbra screpolate evidenziano leggermente le pellicine,l'applicazione è facile e scorrevole.
Quando ho mangiato entrambi i rossetti hanno lasciato un velo di colore sotto.
A mio parere questo finish è promosso proprio come i Matt e Retro Matt.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

8 commenti:

  1. Wow! Bellissimi entrambe. A me piace molto il colore del VG MC, ma non lo ancora preso, appunto perché lo ha fatto Miley. xD Però è bellissimo!
    Non ho mai provato questo finish, perché amo i matt e i retro matt. Ma se mi dici che la durata e la pigmentazione sono ottime, lo prenderò. ^_^ Non mi piaceva il finish brillante del VG Rihanna, ma lo preso comunque, e lo amo. Quindi penso che mi piacerà anche questo. :*
    Un bacione bella, passa da me se ti va. :))
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. adoro il Miley Cyrus *_* spero di riuscire a prenderlo!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il secondo colore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. il Viva Glam sarà uno dei miei prossimi acquisti :) lo trovo davvero bello :) mi iscrivo con piacere, sei davvero molto brava. se ti va passa da me, mi farebbe tanto piacere.
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina