lunedì 16 dicembre 2013

Preview: Nasce Nabla Cosmetics

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un nuovo post per mostrarvi una nuova marca cosmetica che è in commercio da una settimana circa,ossia Nabla.
Sarà un post dove vi faccio vedere i prodotti in generale,vi farò una panoramica di questa azienda e una mia opinione,spero che vi piaccia.
Inoltre fino al 23 Dicembre i prodotti saranno scontati =).


Questa casa cosmetica è indipendente italiana nata grazie a professionisti del settore e con risorse più all'avanguardia inoltre la direzione artistica è supervisionata da Daniele Lorusso,su youtube è conosciuto come MrDanielMakeup (sotto il video dove presenta alcuni prodotti con relativi swatch):

Oltre al fatto che è stata creata da un ragazzo simpaticissimo e bravissimo come make-up artist (e che io seguo da molto tempo ormai),Nabla è stata certificata Cruelty Free ossia:
-non testano su animali né il prodotto finito nè i suoi singoli ingredienti,
-non commissionano a terzi alcun tipo di questi test,
-non commerciano i loro prodotti in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.
Come dice Daniele nel suo video solo un prodotto non è completamente Cruelty Free (la matita nera) mentre il resto è vegano,Nabla si può acquistare sul sito ufficiale www.nablacosmetics.com 
La linea di prodotti disponibili al momento sono:

Ombretti Bright,Satin,Soft Matte
13 tonalità di ombretti dalla formulazione naturale suddivisi in texture Bright,Satin e Soft Matte disponibili sia in case che in refill.Vegan.Ombretti con pack (7,90 eruo),in refill (6,50 euro).

Liberty Six
palette pensata per posizionare secondo il gusto personale 6 cialde Nabla.La base magnetica permette la più totale libertà di organizzazione ed un saldo contatto.Non ha confini ed è personalizzabile anche con cialde di diverse dimensioni. (6,00 euro)

H2O Eyeshadow
4 tonalità di ombretti dalla formula naturale e rivoluzionaria.Polveri di pigmenti puri pressati in acqua.Disegnano sull'occhio luci ed ombre per un effetto modulabile in un finish metallico ad alto impatto di colore.Assolutamente intensi sia da asciutti che da bagnati.Vegan. (8,90 euro)

Velvetline Long-Wear Matte Eye Pencil
matita occhi creata per disegnare una linea di velluto unica e sofisticata.Il tratto è opaco,morbido nel profilo ed extra-pigmentato.Disponibile in due colorazioni.Tenuta eccezionale sia nella rima interna che esterna.Vegan. (7,50 euro)

Flower Power Soft-On Eye Pencil
matita occhi estremamente sfumabile dalla formula naturale.E' morbida e scivola per un'applicazione semplicissima.Studiata con un'attenzione speciale per gli occhi sensibili. (5,80 euro)

Liquid Tech Lip Color
crema liquida per labbra ad alta concentrazione di pigmenti.Immerge le labbra in un colore saturo pieno di fascino.La formula pregiata e naturale a lunghissima tenuta rende il prodotto estremamente confortevole durante la giornata.Disponibile in 8 tonalità.Vegan. (11,50 euro)

Ghost Invisible Lip Barrier
prima matita lip container naturale e completamente trasparente.Rende l'applicazione di qualsiasi rossetto universalmente impeccabile e sicura.Definisce i volumi del contorno grazie alla formula ricca di cere naturali.Lavora dietro le quinte per risultati eccezionali:un prodotto su cui puoi sempre contare! (5,80 euro)

Liquid Tech Blush
dalla texture liscia e fluida è un blush a lunga tenuta.Perfettamente sfumabile per un effetto pulito e fresco come rugiada sulle guance!E' modulabile e si asciuga sulla pelle con un risultato sempre uniforme e vellutato.La formulazione naturale e all'avanguardia in base d'acqua è studiata per ogni tipo di pelle.Disponibile in 4 tonalità.Vegan. (11,50 euro)

Hidrating Shine Lip Gloss
lip gloss luminoso e sexy.La formula naturale e innovativa rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione e gli ingredienti attivi valorizzano il volume delle labbra per un immediato effetto ammaliante.Profumato e gustoso come una caramella al limone!Disponibile in 8 tonalità.Vegan. (8,70 euro)

Under-Eye Concealer
correttore cremoso a lunga tenuta che si stende facilmente per fondersi con la pelle in un finish semi-vellutato e luminoso.Formulato pensando alla zona delicata del contorno occhi per non appesantirla e mantenerla costantemente idratata.Disponibile in tre colorazioni dal sottotono aranciato efficaci su ogni tonalità di pelle.Vegan. (8,50 euro)


Cosa ne penso io:devo dire che questo brand mi incuriosisce parecchio,sopratutto gli ombretti in refill ma anche quelli H2O (che secondo da quello che  dice Daniele hanno una texture davvero particolare),poi mi piacerebbe provare anche un blush e un lip color.
Insomma credo che presto farò un ordine per provare qualcosina,ditemi voi cosa ne pensate di Nabla,io vi invito ancora di andare o sul loro sito www.nablacosmetics.com  oppure vedere il video di Daniele elencato sopra,byeeeee =).

6 commenti:

  1. i colori li adoro...voglio provare un sacco di cose...nn vedo l'ora di prenderli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero interessanti sopratutto gli h2o perché non ho ancora provato ombretti con una simile texture :)

      Elimina
  2. Non conosco questa marca, ma sembrano buoni questi prodotti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. come hai visto dal mio post io ho svaligiato il negozio!! ahahah comunque il blush in crema lo sto usando parecchio ed è molto bello e valido!! :) e anche i rossetti hanno una durata ottima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è arrivato ieri il pacco però non ho ancora provato nulla perché sto testando altri prodotti,però non vedo l'ora *-*

      Elimina