martedì 3 dicembre 2013

Swatch and Review Nuovi Long Lasting Stick Eyeshadow (novembre 2013) - Kiko

Buongiorno ragazze,sabato scorso approfittando del 30% di sconto che avevo da Kiko sono andata a vedere i nuovi Long Lasting Stick Eyeshadow che ha lanciato a fine novembre,ho preso solo una colorazione che è la n°38 però ho fatto la foto a tutti gli swatch di questi ombretti.


Ecco gli swatch di questi nuovi ombretti,ci sono colorazioni opache come la n°25,31,33,44 (che nella "vecchia linea" non c'erano essendo solo ombretti perlati) ma comunque la Kiko ha messo anche altre colorazioni perlate molto belle.Nella foto sotto manca la colorazione n°34 e 39 che ho fatto in un secondo momento nella foto dopo ancora.

Questa è la foto degli swatch dei due ombretti mancanti sopra:

Ora vi faccio vedere le foto di alcuni colori confrontati con i Long Lasting "vecchi" e con altri ombretti di altre marche,ovviamente i confronti li ho fatti in base ai prodotti che già possedevo e in base al "mio occhio":
•Primo confronto:tra il n°31 Iris Blue dei nuovi ombretti e il n°31 della collezione Colours In The World,secondo me sono uguali non ho trovato alcuna differenza (immagine in alto a sinistra);
•Secondo confronto:tra il n°28 Bright Ivory nuovo e sempre il n°28 della Colours In The World,secondo me questi invece non sono perfettamente uguali perché il n°28 "nuovo" ha leggermente più dorato all'interno rispetto all'altro che è più sul beige/color carne (immagine a destra);
•Terzo confronto:tra il n°40 Clover Green e la matita di Neve Cosmetics Insalata,secondo me questi due sono molto simili anche se quello di Kiko è leggermente più scuro rispetto alla matita di Neve (immagine in basso a sinistra);

•Quarto confronto:tra il n°36 Golden Mauve di Kiko e l'ombretto n°03 Frosted Apple di Essence dei nuovi Metal Glam Eyeshadow,okei che cambiano di consistenza uno è cremoso e l'altro in polvere però secondo me il colore è davvero uguale;
•Quinto confronto:tra il n°37 Burgundy di Kiko e il n°501 dei Cream Vamp! Eyeshadow di Pupa,al negozio Kiko mi sembrava molto simile a questo ombretto di Pupa ma confrontandoli a casa mi rendo conto che sono due colori diversi,quello di Kiko è davvero sul borgogna-rosso mentre quello di Pupa è più sul marroncino;
•Sesto confronto:tra il n°38 Golden Taupe degli ombretti nuovi e i n°05 e 06 dei "vecchi",anche qui mi sembrava molto simile a uno di questi due che già possedevo ma devo ricredermi perché sono tre colori differenti (per fortuna,perché io ho preso il n°38 dei nuovi xD).

E infine ecco le foto del mio acquisto anche se lo swatch lo vedete già sopra...

Packaging
Il pack dei nuovi ombretti è sempre uguale agli altri,ossia il prodotto è contenuto in uno stilo nero opaco con scritto sul davanti la marca,il nome del prodotto generico,la quantità,la scadenza e il numero.
Alla base dello stilo c'è il colore dell'ombretto stesso,per far "uscire" il prodotto basta girare il packaging.

Colore
Io ho il n°38 Golden Taupe,che come dice il nome è un color marrone-grigio taupe con dei micro glitter dorati.

Opinioni personali sulle nuove colorazioni
La quantità di 1,64g,la scadenza di 24 mesi dall'apertura e il costo di 6,90 euro rimangono invariati,anche la qualità di questo nuovo ombretto è ottima come i "vecchi".
Invece per quanto riguarda le colorazioni dei nuovi Long Lasting Stick Eyeshadow devo dire che sono rimasta un po' delusa,si sono colori davvero belli sopratutto l'ultima fila che vedete nella prima foto quel turchese e quel blu sono davvero bellissimi (però non usando queste tipo di colorazioni su di me non gli ho presi) però mi aspettavo che avrebbe messo colori un po' più particolari,ad esempio qualche ombretto con riflessi "unici e strani".Sono rimasta delusa non perché non abbiano colori belli,anzi secondo me il n°21,36,37,40,41,42,43 e 44 meriterebbero l'acquisto (però avendo colori simili ad alcuni di questi e non usando i colori sul blu-azzurro non li ho presi) ma perché sono colori che più o meno io posseggo già :(.
Inoltre hanno fatto molto bene a mettere in linea permanente per questi ombretti dei colori opachi (perché prima erano tutti perlati) così hanno "accontentato" anche le ragazze che amano questo finish.
In conclusione mi piacciono questi ombretti nuovi per la qualità che è uguale ai "vecchi" (ossia ottima durata e pigmentazione) però sono rimasta delusa perché di alcune colorazioni ho già altri prodotti con colori simili o persino uguali,mi sarebbero piaciute colorazioni un po' più particolari.


Per vedere le colorazioni dei "vecchi" Long Lasting Stick Eyeshadow (che comunque rimarranno in linea permanente) clicca QUI.


Insomma questo è quello che penso di questi nuovi Long Lasting,fatemi sapere anche voi cosa ne pensate e se già li avete visti nei negozi;spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile,byeeeee =).

17 commenti:

  1. Bellissimo post e complimenti per gli swatch!! Sicuramente il borgogna e il malva dorato saranno miei. Li trovo molto belli e particolari. A ruota credo che anche il golden taupe e il dark taupe entreranno nella mia collezione. Sono quelli che uso maggiormente e che finisco. Glli azzurri sono bellissimi ma non usandoli sarebbe uno spreco acquistarli. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,si anche a me piacevano molto gli azzurri però non è un colore che uso =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. :) mi fa piacere anche perché sono davvero ottimi

      Elimina
  3. bellissima recensione come sempre eli!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e pigmentatissimi, io ne ho solo due al momento ma conto di rifarmi prima o poi :p

    RispondiElimina
  5. mi piace la n 36. devo ricordarmela! domani passo da kiko! bravissima ad aver fatto le foto di tutte le colorazioni! :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco il numero 36 e il numero 42!

    RispondiElimina
  7. Ho appena comprato il numero 36 e, se il colore sulla mano mi piaceva, sull'occhio risulta troppo rosa :(
    Devo trovare qualche colore con cui abbinarlo per smorzarlo un po'...

    RispondiElimina