lunedì 30 dicembre 2013

Happy Holidays (Snowflake Topper and Nail Sweets) - Essence

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con review degli unici due acquisti che ho fatto da Essence qualche tempo fa della collezione Happy Holidays,io ho comprato il Happy Holidays Snowflake Topper,ossia il top coat "neve" e le Happy Holidays Nail Sweets,ossia le decorazioni per unghie in fimo.


Questa collezione era uscita per le feste però non so se ancora è disponibile nei negozi,ora vediamo i prodotti da vicino con una mia piccola opinione.

Happy Holidays Snowflake Topper "01 Let It Snow!"
Questo top coat è contenuto nel classico boccettino in vetro trasparente,con le scritte sul davanti  e sul retro in rosso.
Il pennello è bianco e piatto.
La particolarità di questo top coat consiste che appena lo si compra sembra una base trasparente però se si osserva meglio si vedono queste "pagliuzze" sul fondo,sul tappo c'è scritto "shake me" e quando si agita queste "pagliuzze" si muovono e vengono "a galla" insieme a dei glitter colorati.

Questo top coat contiene 10ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 2,49 euro.
Come vedrete dalle foto seguenti è abbastanza deludente perché anche se provo basi colorate differenti i glitter e le pagliuzze che dovrebbero ricreare la neve sono poche e niente,mi spiego,nella boccetta si ha l'impressione sia pieno di questi effetti però una volta stesi sulle unghie non escono,non so se sia un problema del pennellino che non riesce a prenderli oppure che sia proprio il prodotto che non fa quello che promette.
In conclusione mi ha abbastanza deluso perché l'effetto "neve" io non lo vedo,insomma io non ve lo consiglio.


Happy Holidays Nail Sweets "01 Season's Greetings"
Costano 2,49 euro e secondo me sono davvero carine per una giornata un po' diversa,per una nail art diversa.
Questa scatolina di cartone secondo me è adorabile e anche le decorazioni sono fatte molto bene (inoltre all'interno è contenuta anche una colla per l'applicazione).
Insomma io queste ve le consiglio perché sono sempre qualcosa di diverso e divertente.


Insomma io ho provato questi due prodotti e vi consiglio assolutamente le decorazioni mentre per il top coat secondo me fareste meglio a stargli alla larga xD,vi metto la foto degli altri prodotti di questa collezione,fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcosa anche voi,byeeee =).

6 commenti:

  1. io adoro le decorazioni ma come al solito non le ho trovate. pensa che io il top coat volevo prenderlo meno male che poi ho cambiato idea !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io non le trovavo le decorazioni infatti avevo perso la speranza e le ho trovate per puro caso xD

      Elimina
  2. ma che forza questi prodotti!!^_^..io purtroppo non li ho trovati da nessuna parte..>_<

    RispondiElimina