mercoledì 25 dicembre 2013

Nail Art Paper Print Manicure n°02 my wild side e n°03 love letters - Essence

Buongiorno ragazze,ancora uno volta eccomi con un post sulle novità unghie che la Essence ha messo in linea permanente a ottobre,in particolare vi parlo dei Nail Art Paper Print Manicure che vengono usati con l'apposita Transfer Solution.


Questo prodotto praticamente è un pezzo di giornale con differenti disegni in ogni scatola Paper Print che attraverso la soluzione che vedete dalla foto vengono "stampati" sull'unghia.
Il pack consiste in una scatola di cartone su un lato c'è scritto il nome generico del prodotto,su un altro ci sono le immagini che fanno vedere l'uso di questo prodotto,mentre su un altro si trova la parte scritta sempre per l'uso e infine sull'ultimo ci sono raffigurati le diverse "stampe o decorazioni" diverse per ogni scatola.
Questo prodotto è disponibile in 4 scatole ognuna contenente 6 differenti disegni,io ho preso il n°02 my wild side e n°03 love letters.
Essendo sei disegni diversi per ogni scatola e avendo cinque dita per mano le foto seguenti non faranno vedere un disegno di ogni scatola.
 Iniziamo dalla n°02 my wild side,che ha per la maggior parte stampe animalier maculate.
Nelle foto seguenti vedete i disegni partendo da sinistra:1° sull'anulare,2° sul mignolo,3° sul medio,4° non c'è,5° sull'indice e 6° sul pollice (che purtroppo non è venuto).

Ora la n°03 love letters,che ha per la maggior parte scritte come "love" e cuori o fiori.
Nelle foto seguenti vedete i disegni partendo da sinistra:1° sul pollice,2° sull'anulare,3°sul mignolo,4° sul medio,5° non c'è e 6° sull'indice.


Opinioni su questo prodotto
Le scatole con all'interno il giornale per i disegni ha un costo di 1,59 euro mentre lo smalto-soluzione costa 2,29 euro.
Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa da questo prodotto,mi spiego meglio:
-i disegni in nero e bianco di entrambe le scatole si "stampano" molto bene sull'unghia;
-i disegni che hanno un po' di colori non si stampano molto bene,quelli della n°02 non si stampano per niente mentre della n°03 si stampano sempre male però lasciando la carta appiccicata sopra.
Ad esempio nel pollice sopra vedete i disegni dei fiori stampati bene,in realtà non so perché ma la carta di quel disegno si è appiccicata all'unghia in quella parte (però non sembra a occhio che è carta invece che disegni stampati sopra l'unghia);
-inoltre io ho provato varie volte a fare tutti questi disegni sulle mie unghie e diciamo che va molto a "caso",ossia a volte vengono mentre altre no;
-cosa assolutamente importante per fare questa nail art è che bisogna fare asciugare benissimo lo smalto sotto prima di usare i disegni (altrimenti non viene proprio niente).
Insomma io davvero non so se promuovere o bocciare questo prodotto,perché i disegni in bianco e nero vengono tutti molto bene mentre quelli con le parti colorate a volte vengono mentre altre no.


Per vedere le altre novità che la Essence ha messo in commercio a Ottobre:
-Novità Occhi:Stays No Matter What eyepencil&shadow,Metal Glam eyeshadow e Eye Sorbet  (QUI).
-Novità Labbra:Long Lasting Lipstick e Glow Tinted Lip Balm (QUI).
-Novità Unghie:Effect Nails Decorazioni Unghie (QUI);Colour & Go Sparkle Sand Effect n°163 hey,nude! e n°165 here's my number (QUI).


Fatemi sapere anche voi se avete provato questo tipo di prodotto (magari le altre due "carte" che io non ho) come vi siete trovate e cosa ne pensate.
Io spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile,vi auguro anche Buon Natale e felice anno nuovo,byeeee =).

8 commenti:

  1. hai espresso molto bene il tuo giudizio, ok per i bianconero, e da migliorare i colori, la ditta ne terrà conto di sicuro .

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato e visto il risultato e la tua insoddisfazione, penso che opterò per altri prodotti. Grazie del consiglio!
    Tanti auguri di felici feste <3
    la zia consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere esserti stata d'aiuto :),auguri anche a te

      Elimina
  3. Complimenti bella nail art!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. forse meglio così xD perché a me non sono piaciuti poi così tanto

      Elimina