venerdì 20 dicembre 2013

Violetta - Martina Stoessel Inspired Make-up

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un altro post sul make-up ispirato a una ragazza che è diventata famosa grazie a una telenovela argentina prodotta dalla Disney,sto parlando di Martina Stoessel in  Violetta dove interpreta la protagonista da cui prende il titolo la telenovela.
Allora io non è che ho guardato tutta la serie ma alcuni episodi dato che in questo ultimo anno c'è stato il bum e si vedeva d'appertutto,sono sempre stata appassionata di queste telenovele per ragazzi fin da quando ero piccola,nella serie non ha particolari make-up però ho notato tra le foto su internet che il make-up occhi è quasi sempre con una riga di eye-liner mascara e un ombretto luminoso sulla palpebra mobile,mentre sulle labbra usa colori accesi come il fucsia oppure scuri come il vino o borgogna.Devo dire che questa ragazza benché ha solo un anno in meno di me sembra molto più grande (almeno secondo me) e per di più è davvero bella sopratutto i suoi capelli xD.Comunque ho deciso di fare questo post solo per giocare e per divertirmi,non sono una professionista e quindi non sarà identico,ho preso spunto dalla foto sotto spero che vi piaccia.


Prodotti usati
Viso:
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Cannes" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Blush "Paris" (QUI review e swatch)
Occhi:
-Nyx,Jumbo Eye Pencil "Cashmere" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Palette Gli Elegantissimi "Butterfly","Noisette","Black Sheep" (QUI review e swatch)
Labbra:
-Neve Cosmetics,I Pastello Labbra "Sfilata/Amaranth" (QUI review e swatch a breve sul blog)
 

Procedimento…per il viso ho applicato una crema idratante,un fondo minerale,una cipria e un blush rosato-malva (questa parte non è simile alla foto ma è stato un po' a mio gusto),sugli occhi ho prima messo una base cremosa dorata poi ho picchiettato leggermente sopra un color carne opaco e nella piega ho messo un marrone nocciola,per fare la riga di eye-liner ho usato l'ombretto nero e l'ho messo anche un po' tra le ciglia inferiori.
Per le labbra ho messo questo color amarena,molto simile a quello che indossa Martina nella foto anche se vira più sul rosa-fucsia.



Insomma lo so che non è uguale però come dico nel titolo è ispirato a Martina-Violetta perché lei tiene sempre gli occhi neutri e punta più sulle labbra,un'ultima cosa da dire è che adoro come si veste nella sua vita reale.
Spero che questo post vi sia piaciuto anche se per la mia età non ha senso vedere una telenovela del genere,però dai fa niente se volete potete anche ridere xD,byeeeee =).

10 commenti:

  1. adoro il trucco di Violetta!!!!!!!!^_^....ogni volta che vedo uan foto sul giornare noto sempre i lsuo look e il suo make up..fantastico....^_^

    RispondiElimina
  2. non seguo questa serie tv però il trucco mi piace!! :)

    RispondiElimina
  3. ADORO il trucco occhi composto da solo eyeliner *_* e' il mio trucco di ogni giorno si puo' dire... ti sta benissimo comunque!
    Sono diventata tua follower su GFC e bloglovin con molto piacere. Ci risentiamo presto quindi, ciao! :*

    SoBarbylicious BLOG
    Follow me on BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille barbara mi sono iscritta anche io al tuo blog con GFC e bloglovin :)

      Elimina
  4. conosco Violetta perchè mia figlia la guarda sempre :-) adoro il suo stile ed il suo modo di truccarsi, e tu lo hai ricreato alla perfezione... complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. molto carino il tuo trucco, infatti ci assomiglia molto. conosco violetta tramite mie amiche con figlie perché io ho solo dei maschietti. mi piace molto.

    RispondiElimina