sabato 30 novembre 2013

Haul - Zara,Mac,Bottega Verde e Neve Cosmetics (Makeup Delight Palette e Nuove Matite Labbra)

Buongiorno ragazze,oggi sono qui con un post haul per farvi vedere i miei mini acquisti al centro commerciale Orio Center a Orio al Serio in provincia di Bergamo e del mio ordine Neve Cosmetics.
Non so se vi capita però a me si,quando entro in un centro commerciale mi viene quella voglia di fare shopping e quindi penso che avrei svaligiato Orio Center,invece appena entrata nei negozi non sapevo cosa fare e infine ho preso solo due cosine da Zara,due da Mac e una cosina da Bottega Verde e mi succede spesso prima ho una voglia di shopping e invece quando entro nei negozi non so cosa fare e prendo poche cose.


Iniziamo da quello che ho preso al centro commerciale...

Da Mac:volevo assolutamente provare gli ombretti nelle refill e quindi per iniziare ho preso due colori,il famosissimo Nylon e il Sumptuous Olive.Gli ho pagati 13,61 euro l'uno.

Da Bottega Verde:avevo visto un post di Elena ossia Elenation's world che faceva vedere un burro corpo di The Body Shop mi sembra,dato che io volevo provare un burro corpo "naturale" ma il negozio The Body Shop non è vicino a me sono andata da Bottega Verde per vedere un po' cosa c'era e ho trovato questo set di 4 prodotti scontato del 20% (se non sbaglio),quale modo migliore per provare nuove cose se non in un set e pure scontato?!.Quindi ho deciso di prendere per 24,90 euro questo set con una scatola bellissima (perché credo siano set di Natale) che contiene un burro corpo,una crema mani,un burrocacao e un bagnolatte tutti al Karitè d'Africa.
Inoltre vi volevo fare anche vedere il sacchetto che mi hanno dato (la parte davanti la potete vedere nella prima foto sopra),questa è l'altra parte con Zenzy ossia l'Omino di Pan di Zenzero di Shrek e secondo me è troppo carina xD.



Da Zara:ho cercato principalmente un maglioncino da mettere con la gonna pantalone sempre di Zara per usarla anche in modo un po' sportivo e ne ho trovato uno che mi piace moltissimo,mentre l'altra è una semplice maglia di color borgogna scuro con il numero 76 sopra.
Il maglione il sito dice che è maglia Angora Strass Collo e l'ho pagata 49,95 euro,mentre l'altra maglia sul sito non l'ho trovata ma l'ho pagata 19,95.



Ma ora veniamo all'ordine Neve Cosmetics:prima vi volevo dire in maniera generale delle promozioni che sono disponibili fino alle 23:59 del 19 dicembre,ossia la palette di Giuliana ossia Makeup Delight è in offerta a 29,90 euro al posto di 33,80,tutti i prodotti minerali sono scontati del 20%,le sorse di spedizioni a solo 1 euro e in più la Neve ha fatto tanti set regalo che comprendono:
-tutte le otto tonalità di rossetti Dessert à Lèvres a 69,00 euro invece di 95,16(se vengono presi singolarmente);
-tutte le ciprie in formato full a 53,00 euro invece di 77,37;
-tutte le tre colorazioni di correttori in polvere a 25,00 euro al posto di 38,69;
-quattro tonalità di blush in full size dalle tonalità rosate a 31,00 euro invece di 51,58;
-quattro tonalità di blush in full size dalle tonalità pesca a 31,00 euro invece di 51,58;
-quattro tonalità di blush in full size dalle tonalità nude a 31,00 euro invece di 51,58;
-quattro ombretti full size dalle tonalità del blu a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size dalle tonalità del viola a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size dalle tonalità del dorato a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size dalle tonalità del marrone a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size duochrome a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size luminosi e nude a 21,00 euro invece di 31,60;
-quattro ombretti full size scuri e adatti per lo smokey a 21,00 euro invece di 31,60;
-tutte le cinque palette degli Arcobaleni a 109,00 euro invece di 134,02;
-un set con tutte le creme di neve per la Skincare a 29,00 euro invece di 42,52.
A essere sincera mi interessavano parecchio i set degli ombretti,dei blush e della skincare però avevo i soldi giusti nella carta e ho preso solo le cose che volevo davvero,inoltre con ogni ordine fatto dentro il 19 (da quanto ho capito) Neve inserirà nel pacco un sacchetto rosa con un fiocco e la bustina dorata con il nome dell'azienda sopra (li vedete nella seguente foto).
Ma ora passiamo ai miei acquisti:io ho preso una palette vuota (7,50 euro),la nuova palette di Giuliana ossia MakeupDelight,il formato full del fondotinta minerale perché il formato mini l'ho finito (11,12 euro sempre in promozione,prezzo pieno 13,90 euro) e infine la matita labbra Sfilata/Amaranth  (4,80 euro) e come omaggio ho richiesto l'altra matita labbra Invidia/Violet (4,80 euro);l'ho richiesta come omaggio perché dato che è un colore molto particolare non volevo pagarla (dato che non ero sicura di usarla) però mi piaceva moltissimo come colore e la Neve me l'ha mandata,io adoro questa azienda xD.




Questi sono i miei acquisti recenti,non vedo l'ora di usare il maglione e i prodotti make-up.
Lo so che questo post è inutile però mi piaceva rendervi partecipe del mio ultimo shopping,se avete provato qualcosa delle cose citate mi farebbe piacere leggere nei commenti la vostra opinione,byeeee =).

13 commenti:

  1. quante belle cose!!voglio fare shopping anche io..

    RispondiElimina
  2. Che bellissime cosine!!! Mi ispira la palette di neve di Giuliana!

    RispondiElimina
  3. il burro al karitè di bv lo sto amando, ha un profumo buonissimo e l'idratazione è ok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima devo finire un'altra crema ma non vedo l'ora di provarlo :)

      Elimina
  4. quante cose carine,i maglioncini sono adorabili e quel set di BV vorrei provarlo :) la neve non mi attira molto come marca anche se un pensierino sulla palette di giuliana ce l'avevo fatto xD ma sto lontana dagli ombretti..ne ho troppi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no secondo me la neve è una marca ottima sia per la qualità sia perché non testa sugli animali,però beh se devi stare lontana dagli ombretti ok xD grazie mille :)

      Elimina
  5. bellissimi acquisti!! mi piace tutto!! :)

    RispondiElimina