lunedì 12 maggio 2014

Léa Seydoux - Belle in La Bella e La Bestia (film 2014) Inspired Makeup

Buongiorno ragazze oggi nuovo post makeup ispirato a Léa Seydoux nel film La Bella e La Bestia di Christophe Gans dove ha recitato nel ruolo di Belle.
Adorando e essendo cresciuta con i cartoni della Disney (sopratutto delle principesse) come potevo non vedere il film?!,mi è piaciuto davvero molto sia come immagini che come trama (non cambia moltissimo dal cartone) e poi secondo me Léa Seydoux e Vincent Cassel,che interpreta La Bestia hanno recitato davvero molto bene.
Essendomi piaciuto molto il film ho cercato su internet delle foto per ricreare il makeup di Belle (anche se è molto semplice) ma non c'erano delle immagini ben visibili,solo la locandina del film era decente,così adattandomi un po' alla locandina,un po' a quello visto nel film e un po' a mio gusto è uscito un trucco che mi piace abbastanza,ripeto è molto semplice.
Prodotti usati
Viso
-So' Bio Étic,BB Cream Perfecteur De Teint "01 Beige Nude" (QUI)
-La Roche-Posay,Toleriane Teint Concealer Pen-Brush For A Skin "Beige Chiaro" (QUI)
-Kiko,Full Coverage Concealer "03 Medio" (QUI)
-La Roche Posay,Toleriane Teint Mattifying Fixing Powder (QUI)
-Pupa,Cream Blush collezione Navy Chic "103 Navy Chic Pink" (QUI)
-The Balm,Blush "FratBoy" (QUI)
Occhi
-Essence,I Love Stage Eyeshadow Base (QUI)
-Neve Cosmetics,Palette Elegantissimi "Butterfly,Bonbon,Noisette e Espresso" (QUI)
-Neve Cosmetics,I Pastello Occhi "Avorio/Beige" (QUI)
-Essence,I Love Extreme Volume Mascara (QUI)
Labbra
-Pupa,Miss Pupa collezione 50's Dream "205 Peach Rose" (QUI)

Procedimento…
Trucco Viso:inizio stendendo una crema idratante e una bb cream,uso un correttore aranciato sulle mie occhiaie e un color beige sulle mie imperfezioni,fisso tutto con la cipria e come blush faccio un mix tra una rosato (Pupa) e uno pescato (The Balm).
Trucco Occhi:uso uno base occhi sia su palpebra mobile che fissa,faccio un mix tra un ombretto color carne (Butterfly) e uno pesca (Bon Bon)  e li applico sulla palpebra mobile,sopra la piega applico un color nocciola (Noisette) e nell'angolo esterno sfumando verso la piega e verso il sopracciglio applico un marrone (Espresso).Nella rima interna inferiore uso una matita color burro per ingrandire il mio occhio (Avorio/Beige),infine applico il mascara.
Trucco Labbra:uso un rossetto pescato/rosato (205 Peach Rose).
A me piace davvero il risultato,è molto semplice però trovo che mi sono avvicinata molto al trucco che Léa Seydoux indossa nella locandina voi che dite?!,vi piace o pensate che si poteva fare diversamente?,fatemelo sapere nei commenti.

Baci by Ely =).


13 commenti: