sabato 23 marzo 2013

50's dream - Pupa

Eccomi col parlarvi degli acquisti che ho fatto da Acqua e Sapone e in una profumeria qualche tempo fa,ho preso alcuni pezzi della collezione limitata primaverile 2013 50's dream della Pupa.




Vediamo nel dettaglio i pezzi partendo dai rossetti che presi da Acqua e Sapone gli ho pagati 9,50 euro invece di 11,90:


Da sinistra: 205,305 e 306

Packaging:

hanno lo stesso packaging dei Miss Pupa in linea permanente con la differenza che questi sono meno specchiati,ossia sono un mix tra un bianco e un argento opaco ma nello stesso tempo riflettono le immagini (non so come spiegarlo ><)


Colori:

-il 205 si chiama Peach Rose è un color albicocca bellissimo
-il 305 si chiama Candy Pink è un fucsia 
-il 306 si chiama Hybiscus Pink,io più che rosa lo vedo come un rosso con base rosata


Caratteristiche e applicazione:

contengono 2,4ml di prodotto e hanno una scadenza di 24 mesi dall'apertura.La loro formula è tipo gel abbastanza idratante e con un finish glossato.Ovviamente non hanno una tenuta estrema essendo traslucidi,infatti  a me durano 3 ore dopo di che iniziano ad andare via.I colori sono molto belli e sopratutto primaverili *-*,mi piacciono molto perchè non sono "pesanti" da portare come se fossero rossetti mat,infatti questo finish glossato li rende lo stesso molto pigmentati ma più portabili di giorno.Non ve li faccio vedere sulle labbra perché ho notato che cambiano molto a seconda del colore e della pigmentazione delle proprie labbra,quindi sarebbe inutile xD.



Ora l'eyeliner che preso da Acqua e Sapone lo ho pagato 9,90 euro invece di 13,50:



Packaging:

ha lo stesso packaging e lo stesso pennellino dei Super Colour Eyeliner della Kiko.E avendovene già parlato vi lascio il link qui (anche se credo che lo sappiate già come sono xD).


Colore:

io ho preso lo 001 Brown Violet che per l'appunto è un marrone di base con riflessi e brillantini sul viola e lilla.


Caratteristiche e applicazione:

contiene 1,7ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.Io riesco a fare una riga fine e precisa sull'occhio,dura tutto il giorno finchè non andrete a usare lo struccante.Inoltre ha un colore bellissimo e molto particolare.



Ora parliamo dell' ombretto che ho preso e che ho pagato  12,00 euro:




Packaging:

è ovale con il coperchio trasparente,con la cialda bombata e con un pennellino a spugnetta.


Colore:

io ho preso il 501 Apricot che è un color pesca (ultimamente sono in fissa con questo colore xDho preso anche una borsa regalo di compleanno da parte dei miei v.v) 


Caratteristiche e applicazione:

contiene 2,2g di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.Si può usare sia asciutto che bagnato come vedete dalla foto a sinistra è asciutto mentre a destra è bagnato.



Ora per ultimi ma non per importanza ho preso i smalti pagati 4,90 invece di 5,95:



hanno lo stesso packaging dei smalti Pupa tradizionali tranne il tappo che riprende il colore esterno dei rosetti della collezione.Io ho preso il 215 50's Dream Candy Pink (a sinistra) e il 516 50's Dream Apricot (a destra),nella foto sono due passate ma al 215 bastava anche una passata.A me durano 3 giorni dopodichè iniziano a sbeccarsi (ma questo è personale perchè dipende da cosa fa una persona).I colori sono bellissimi,primaverili e opachi.



Considerazioni  finali sulla collezione:

allora di rossetti c'era ancora il 205 Apricot ma era un albicocca molto chiaro che quasi non si vedeva,c'era un altro eyeliner lo 002 Intense Green un verde-azzurro,altri 2 ombretti il 201 Candy Pink un fucsia chiaro,il 403 Dusty Beige un normalissimo beige,altri 4 smalti il 110 che era un bianco sporco,il 514 un giallo,il 515 un arancione-corallo molto bello e il 742 verde-azzurro (io vorrei prendere anche gli ultimi due citati) e anche un illuminante-blush con diverse tonalità.I rossetti,l'eyeliner e l'illuminante-blush sono contenuti in scatolette di cartone a righe con i colori della collezione stessa (molto carina direi e che vedete nella prima foto).Mi piace molto,i colori sono molto primaverili e pastello (che sto adorando in sto periodo),avendo Acqua e Sapone a due passi da casa (non saprei dirvi se è una cosa positiva o una negativa o.o)prendo i prodotti più costosi tipo Maybelline,Pupa,Deborah e altre li così si risparmia qualche soldino che non fa mai male xP.Però mercoledì scorso ero andata con i miei al centro commerciale e ho preso l'ombretto anche se era a prezzo pieno.Spero di essere stata chiara in qualche modo e utile xDscrivetemi pure cosa ne pensate e se avete provato qualcosa anche voi,baci e grazie =)





3 commenti:

  1. Ciao Ely! Guarda, mi piace tutto ma l'ombretto non mi attira più di tanto forse xkè ne ho uguali di altre marche e per esempio lo stesso colore alla Kiko costava 3 euro... c'erano circa 2 grammi di prodotto e con una scrivenza assolutamente migliore... a me hanno soddisfatto molto quelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato io non l'ho proprio visto alla Kiko ç__ç

      Elimina
    2. Peccato proprio... io ne ho preso 3 di quegli ombretti ;D

      Elimina