domenica 3 marzo 2013

Glitter eyeliner - Essence

Ora vi parlo dei Glitter Eyeliner di Essence che sono usciti con l'edizione limitata di Twilight-Breaking Dawn.





Da sinistra: 01(Alice had a vision-again) e 02(Jacob's protection)


La mia esperienza:


bhe che dire...penso che dalla foto si sia capito cosa sono questi "eyeliner".In teroria lo 01 doveva essere un viola glitterato mentre lo 02 un blu glitterato invece non sono altro che eyeliner trasparenti con qualche grlitter qua e la,infatti non viene una linea piena di glitter ma solo quando capita.Che altro dire...se si vuole avere una linea piena bisogna fare 3 o 4 passate ma siccome già è difficile mettere l'eyeliner (almeno per me)  sono inutili a parer mio.Ho provato anche a metterlo sopra un ombretto blu o viola ma viene un pasticcio,cioè si crea un grumo sull'occhio inguardabile.QUESTE SONO LE MIE OPINIONI PERSONALI,DATO CHE SONO STATI PROVATI SUL MIO OCCHIO E SULLA MIA PELLE,QUINDI NON POSSO GARANTIRE A TUTTI  LO STESSO RISULTATO.Ciao e alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento