venerdì 22 marzo 2013

Sparkle 2 - Sleek

Al primo posto c'è la mia adorata Sparkle 2 di Sleek,in edizione limitata per Natale.Io l'ho acquistata dal sito Madame Cosmetics.






Riga superiore

Riga inferiore



Packaging:

la palette è contenuta in una scatolina di cartone molto carina e particolare.Il packaging è rettangolare in plastica nera.All'esterno troviamo il nome della palette e della collezione limitata mentre all'interno troviamo uno specchio grande quanto tutto il coperchio.La palette contiene 12 cialde grandi quanto una moneta da 20 centesimi.


Colori:

 dentro la palette troviamo anche una foglio in plastica con i nomi dei colori (che a me piace tanto u.u).I colori sono tutti shimmer-perlati,vediamo la riga superiore: 

-Chocolate Penny: è un bronzo perlato senza glitter
-Blue Spruce: è un turchese scuro con glitter argentati
-Mulled Wine: è un color vinaccia con brillantini dorati
-Truffle: è un marrone bronzato perlato con molto brillantini
-Mistletoe: è un verde bosco con brillantini dorati 
-Illusion: è un viola melanzana con glitter argentati

E ora riga inferiore:

-Festive: è un violetto dal sottotono caldo con glitter argentati
-Gold Ribbon: è un dorato perlato senza brillantini
-Glitz & Glamour: è un marrone grigio scuro dal sottotono freddo e con glitter argentati
-Tinsel: è un argento perlato senza glitter
-Twinkle: è un blu notte con glitter argentati
-Starry Night: è un nero con brillantini argentati


Caratteristiche e applicazione:

ogni cialda ha 1.1g di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.Riguardo ai colori e alla pigmentazioni sono ottimi e mi piacciono molto.E' senza ombra di dubbio la mia preferita,nonostante sia tutta shimmer e con glitter io la uso tranquillamente anche di giorno perchè non è troppo vistosa (a breve metterò un trucco fatto con questa palette).Poi io adoro gli ombretti shimmer quindi wow *-*.Vi assicuro che le foto non rendono,ma dal vivo è spettacolare xD


Altre palette di Sleek che possiedo:
-i-Divine "Vintage Romance" Palette (QUI)
-i-Divine "Celestial" Palette (QUI)
-i-Divine "Ultra Mattes V2" Palette (QUI)
-i-Divine "Supreme" Palette (QUI)
-i-Divine "Respect" Palette (QUI)
-i-Divine "Lagoon" Palette (QUI)

Nessun commento:

Posta un commento