giovedì 28 marzo 2013

Tag: I 7 peccati capitali


Siccome la luce in questi giorni non collabora le foto dei swatch dei prodotti non si vedono molto bene quindi preferisco aspettare.Intanto vorrei fare dei tag,come per esempio questo dei 7 peccati capitali riguardanti il makeup ovviamente,è un tag che ho visto su youtube e che a me personalmente è piaciuto molto,mi farebbe piacere se anche altre ragazze mi rispondessero =).Iniziamo!!!!


1-AVARIZIA:
Qual'è il prodotto più economico e quello più costoso che possiedi?
Allora sicuramente quello più economico sono i Pearl eyeshadow della Mua (Makeup Academy) che costano 1£ che sarebbe 1,43 euro.

Mentre quello più costoso è la palette Pupart che mi hanno regalato i miei genitori per Natale al costo di 19 euro (a breve farò review e swatch)


2-IRA:
  • Con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore?

L'eyeliner!!!!Tutti i tipi di eyeliner,odio perché per esempio ho fatto un trucco che mi piace molto però quando vado a mettere l'eyeliner faccio la riga o troppo grossa o male,insomma mi viene una rabbia >< invece amore perché comunque quando riesco a fare la riga come dico io è sempre un bellissimo effetto che dona al look qualcosa in più secondo me =)

  • Quale prodotto è stato più difficile reperire?

Sicuramente i Made to stay della Catrice,perché questa marca la vende solo la Coin e io purtroppo non la ho vicina,infatti la più vicina è a quasi un oretta di strada (a breve review e swatch)


3-GOLA:
Quali sono i tuoi prodotti più "golosi"?
Allora se parliamo del profumo sicuramente i Stay matt lip cream della Essence,che hanno un profumo di Big Babol quelle cicche rosa enormi che a me piace moltissimo

Invece se parliamo di packaging esterno o interno sono le Colour kajal di Kiko,l'ombretto della Pupa uscito con la collezione Hot Tropics e poi tutte le scatolette delle varie Sleek che vi ho mostrato nei post precedenti



4-ACCIDIA:
Quale prodotto trascuri per pigrizia?
A bhe sicuramente i pigmenti xD Non li uso spesso perchè la mattina sono in ritardo,quindi non ho molto tempo per stare ad aprire la scatoletta e far attenzione a non rovesciare il prodotto per terra.Li uso il pomeriggio o la sera quando ho più tempo solitamente.Io ho quello di Kiko della collezione Colours in the world e quelli di Essence (che anche di questi ve ne parlerò più avanti).



5-SUPERBIA:
Quale prodotto ti da più fiducia?
Il primer per occhi,io sto usando il Primer Potion di Urban Decay che lo ho da quasi 1 annetto ormai e mi piace molto,ma non dico più altro perchè sicuramente tutti lo conoscerete =)


6-LUSSURIA:
Che caratteristiche trovi accattivanti nell'altro sesso?
Questa domanda sinceramente non so cosa centri con il makeup ma siccome c'era l'ho messa xD Comunque i muscoli delle braccia e la tartaruga u.u ovviamente non in maniera esagerata però si direi quelle cose ahahaha xD


7-INVIDIA:
Che prodotto vorresti ricevere come regalo?
Alloraaaaa ce ne sono parecchi però diciamo che vorrei davvero ricevere la Naked e la Theodora sempre di Urban Decay

queste cose sicuramente non le avrò mai xD però una cosa che vorrei e che sicuramente riceverò è fare un ordine dalla Zoeva per i pennelli e le matite =)



Come sempre spero vi sia piaciuto e mi farebbe piacere ricevere delle vostre risposte,grazie e baciiii =)




6 commenti:

  1. Questo TAG è troppo bellino!! :D

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo intervento complimenti.. mi sono iscritta al tuo blog.. passa da me e iscriviti mi farebbe piacere seguirci a vicenda.. Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. ciao mi piace il tuo bog e ti seguo molto volentieri!!!
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina