martedì 5 marzo 2013

Long Lasting Stick Eyeshadow - Kiko

Buongiorno ragazze,oggi sono qui con una review sui miei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko,alcuni della linea permanente mentre altri tre della collezione Colours In The World.

Ingredienti


Packaging
Il pack degli ombretti in crema della linea permanente si presenta in uno stick in plastica nero opaco con la scritta Kiko,il nome del prodotto,il numero,la quantità e la scadenza sul davanti,mentre il pack degli ombretti della collezione si differenzia dal fatto che al posto di essere tutto nero è specchiato.
Per far uscire il prodotto basta roteare l'estremità inferiore,inoltre la base di tutti questi ombretti presenta il colore del prodotto dello stick all'interno (così è molto più semplice trovare il colore che serve senza doverli aprire tutti).

Colori
Questi ombretti sono disponibili in 32 colorazioni differenti,io ne ho prese 6 tutte perlate.
•Il n°04 Cioccolato Dorato,che è un marrone scuro con dei micro glitter dorati

•Il n°05 Marrone Rosato,che è un marrone con base rosata

•Il n°06 Marrone Dorato,che è un marrone-bronzo con del dorato all'intero

•Il n°07 Beige Dorato,che è un beige-champagne con base dorata

•Il n°09 Verde Nilo,che è un verde-turchese

•Il n°11 Ottanio,che è un color verde-blu ottanio


Opinioni personali
Contengono 1.64g,hanno una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Allora che posso dirvi su questi ombretti della linea permanente,mi piacciono moltissimo sono pigmentati e resistono per molte ore sia senza che con il primer.
L'unica "pecca" o pregio che gli posso trovare è che si fissano davvero velocemente sulla palpebra e quindi si ha poco tempo per riuscire a sfumarli bene senza lasciare la macchia di colore.
Io li uso in diversi modi con cui mi ci trovo davvero bene:
-da soli come ombretti cremosi;
-da base per ombretti in polvere;
-come riga di eye-liner;
-nella rima interna inferiore.

Ora gli ombretti della collezione Colours In The World...


Colori
Erano disponibili in 6 colorazioni,io ne ho prese tre,due completamente opache mentre una con dei leggeri glitter.
•Il n°28 Intentional Bright Ivory,che è un color carne con dei micro e leggeri glitter

•Il n° 31 Hypnotic Iris Blue,che è un blu-viola

•Il n° 32 Soft Green Apple,che è un verde acqua con sottotono tendente al verde


Opinioni personali
Contengono 1.64g,hanno una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Con il n°28 mi sono trovata esattamente come quelli della linea permanente,ossia ottima tenuta sia con che senza primer e ottimo usato in tutti i modi sopra elencati.
Mentre con le altre due colorazioni,ossia la n°31 e 32,ho notato che sia con il primer che senza tendono a svanire dopo neanche 1 ora (se usati come ombretto cremoso da solo),invece se vengono fissati con un ombretto in polvere resistono anche loro parecchie ore.
Un'altra differenza è che ci mettono più tempo per fissarsi alla palpebra quindi si riescono a sfumare meglio e con calma,inoltre li ho trovati davvero ottimi anche usati nella rima interna inferiore (non svaniscono e rimangono intatti tutto il giorno).


Invece per gli swatch delle nuove colorazioni i questi ombretti che la Kiko ha fatto uscire a fine novembre 2013 clicca QUI.


Quindi in conclusione a me piace moltissimo questo prodotto di Kiko,penso sia uno dei prodotti più venduti e più amati dalle ragazze.
Se li avete anche voi ditemi come vi siete trovate sia con quelli della linea permanente che quelli della collezione limitata,io spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile,byeeee =).

1 commento:

  1. Yeeeeeee anche io ho queste matite-ombretto Kiko e mi piacciono molto :D Ho il 04 e un'altro rosa di cui nn mi ricordo il numero :D

    RispondiElimina