venerdì 29 marzo 2013

Tag: I love spring

Dato che la Primavera è la mia stagione preferita non potevo non fare questo tag visto sempre su youtube,iniziamo!! =).



1-Smalto preferito in Primavera...
Bhe ce ne più di uno,ma sicuramente i colori pastello oppure quelli fluo.



2-Qual'è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?
I rosa,fucsia e ultimamente i corallo.


Lipgloss Pupa (presto review e swatch)


3-Qual'è il tuo vestito primaverile preferito?
Non ho un vestito preferito ma mi piace molto indossare il giubbotto in pelle (il giubbotto non è sporco è solo la luce che fa l'antipatica xP).


4-Qual'è il tuo fiore preferito in Primavera?
Il fiore di ciliegio,ma non solo in Primavera in generale è il mio preferito =).


5-Accessorio/sciarpa preferiti per la Primavera...
Siccome non porto molto i gioielli vi metto una foto di un accessorio preso da poco ma che già amo

Mentre la sciarpa che sto adorando in questo periodo è


6-Quali sono i trend di questa primavera che più ami?
Mi piace molto la stampa galaxy anche se è molto difficile da portare la sto adorando e il pizzo *-*.



7-Qual'è la candela che preferisci in Primavera?
Non ho candele preferite in nessuna stagione xP


8-Qual'è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?
Non ne ho uno in particolare per ogni stagione ma questo è quello che mi piace di più,me lo hanno regalato i miei zii quando sono andati all'isola d'Elba e si chiama "Bimba".


9-Com'è la Primavera dalle tue parti?
Dipende dai giorni,io abito vicino Como e può esserci un sole che spacca le pietre oppure piove ma c'è sempre un clima medio-caldo.Pultroppo sto anno tarda ad arrivare infatti è da qualche giorno che piove e che fa un freddo come se fosse ancora inverno,odio profondo!!!! ç___ç.


10-Cos'è la cosa che preferisci della Primavera?
I colori,proprio l'altro giorno ho aperto l'armadio per prepararmi e mi è venuta una tristezza addosso...ancora grigio,nero,marrone bastaaa!!!!Non se ne può più,infatti spero nella primavera e nei suoi colori *-* Ma anche il fatto che iniziano a sbocciare fiori e che i prati ritornino verdi è una cosa che amo di questa stagione.


11-Sei una persona da "pulizie primaverili"?
Se diciamo pulizie vere e proprio assolutamente no!!!Faccio solo il cambio armadio perchè come detto prima non voglio più vedere colori scuri xD.


12-Programmi per la pasqua o per le prossime vacanze...
Pasqua cena in famiglia e niente di che una cosa tranquilla insomma,mentre per le prossime vacanze ancora non saprei dire.



Mi diverto molto a fare questi tag (forse non si era capito magari u.u) spero che anche a voi sia piaciuto e se volete a me farebbe piacere,un bacio ciaooo!!!! =).

6 commenti:

  1. Nuova follower. Bel tag :) Vorrei provare anch'io qualche rossetto pupa >.<
    Se ti va passa da me http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bel post! QUesto blog ha davvero delle ottime premesse. Ti seguo! Faresti lo stesso?

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo blog!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina